Cosa ne pensate della Kavasaki Ninja H2R...???

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.571
La stavo valutando... anche Pudico ha in mente di cambiare moto... io restavo su una Kavasaki...!!! :yes:

Opinioni...??? ;)
 
Mah, dipende da cosa ci vuoi fare. L'H2r é un mostro di potenza, pesante (sia visualmente che di fatto), poco pratica.....per come interpreto io la moto, é un mezzo molto americano, da drag race, ma per il resto, mi sembra un giocattolone uscito da un fumetto anime.
Te la sconsiglio :D
 
Mah, dipende da cosa ci vuoi fare. L'H2r é un mostro di potenza, pesante (sia visualmente che di fatto), poco pratica.....per come interpreto io la moto, é un mezzo molto americano, da drag race, ma per il resto, mi sembra un giocattolone uscito da un fumetto anime.
Te la sconsiglio :D

Pudico mi ha detto che secondo lui è pericolosa per me...!!!
 
Pudico mi ha detto che secondo lui è pericolosa per me...!!!

:D
Ha oltre 300cv, vedi un po'......ma é tutto relativo. Se hai parecchia esperienza in moto e psicologicamente vuoi avere sotto alle ******* la moto piú potente in assoluto....ci puó anche stare. Io non me la farei MAI.

E a proposito di moto......quella che avevo "bloccato" a Varese, il tipo mi ha contattato oggi dicendomi che ha un acquirente che paga di piú, io non si sa quando potró andare.....mi ha chiesto se potevo comprenderlo....insomma, non sará mia.....andata....azzo di covid....:(
 
:D
Ha oltre 300cv, vedi un po'......ma é tutto relativo. Se hai parecchia esperienza in moto e psicologicamente vuoi avere sotto alle ******* la moto piú potente in assoluto....ci puó anche stare. Io non me la farei MAI.

E a proposito di moto......quella che avevo "bloccato" a Varese, il tipo mi ha contattato oggi dicendomi che ha un acquirente che paga di piú, io non si sa quando potró andare.....mi ha chiesto se potevo comprenderlo....insomma, non sará mia.....andata....azzo di covid....:(

Purtroppo il COVID sta devastando tutto... anche il piccolo commercio dell'usato... che a maggior ragione... necessita di visionare gli oggetti...!!!
 
:D
Ha oltre 300cv, vedi un po'......ma é tutto relativo. Se hai parecchia esperienza in moto e psicologicamente vuoi avere sotto alle ******* la moto piú potente in assoluto....ci puó anche stare. Io non me la farei MAI.

E a proposito di moto......quella che avevo "bloccato" a Varese, il tipo mi ha contattato oggi dicendomi che ha un acquirente che paga di piú, io non si sa quando potró andare.....mi ha chiesto se potevo comprenderlo....insomma, non sará mia.....andata....azzo di covid....:(

:fiufiu:
 
;) Vero... hai ragione... indicatemi un buon modello comodo...!!! ;)


biker_dude.jpg
 
Sì una custom con il ruotone dietro... che modello consigliate...??? ;)
 
Sì una custom con il ruotone dietro... che modello consigliate...??? ;)

Ducati Diavel 1260

Non è propriamente una custom, ma una via di mezzo tra naked e custom, ruotone posteriore estetica particolare :yes:

 
Indietro