Dimmi come mangi e ti dirò chi sei.

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.562
Punti reazioni
633
Io mangio con le mani, le posate le uso solo con i primi, pasta, riso e minestre, e voi come magnate?
 
io ho sempre mangiato con le e ho un imc di 19,5... come la mettiamo?

Mio fratello ha sempre mangiato con le posate, pressapoco le stesse cose che mangiavo io e pesa una ventina di Kg più di me, come la mettiamo?
 
Mio fratello ha sempre mangiato con le posate, pressapoco le stesse cose che mangiavo io e pesa una ventina di Kg più di me, come la mettiamo?

La mettiamo che i test fatti su 150 persone sono per definizione cagate.
Per il covid hanno testato centinaia di migliaia di persone e ancora ci sono dubbi.
 
Mio fratello ha sempre mangiato con le posate, pressapoco le stesse cose che mangiavo io e pesa una ventina di Kg più di me, come la mettiamo?
La mettiamo che i test fatti su 150 persone sono per definizione cagate.
Per il covid hanno testato centinaia di migliaia di persone e ancora ci sono dubbi.
Non esageriamo, non ho 150 fratelli, se devo dirla tutta mangiare con le mani rinforza anche denti e gengive,
denti.jpg come si vede io ho ancora tutti i denti, mio fratello (quello che usa le posate) ha dieci anni e 15 denti meno di me.
bilancia.jpg
 
Ultima modifica:
Non esageriamo, non ho 150 fratelli, se devo dirla tutta mangiare con le mani rinforza anche denti e gengive,

magari sei solo geneticamente fortunato e la forma e' dovuta all'attivita' fisica, quella sicuramente benefica

ma fammi un esempio di cosa mangi con le mani quando di solito si usano le posate
 
Indietro