Le parole giuste per chiedere un aumento

Maxartax

Triplogiochista
Registrato
20/9/13
Messaggi
38.855
Punti reazioni
674
o qualche benefit aziendale
 
cacciate li sordi
 
per un benefit dì che ti serve una coperta :o
 
o qualche benefit aziendale

non ci sono parole giuste ma solo i risultati.

se il tuo lavoro fa guadagnare milioni all'azienda vai li e rinegozia il contratto, e saranno i primi a volerti tenere con tutti i benefit e aumenti necessari.

se invece sei uno dei tanti il cui lavoro è completamente inutile e il direttore del personale non vorrebbe altro che un motivo per poterti licenziare.... direi che è meglio evitare di chiedere anche aumenti

se sei un caso 1 o 2 lo sai tu, quindi valuta bene ;)
 
ipotesi 3

fai managgiamento buiout e fai teik over sull'asienda di laminati plastici del paron Brambilla
 
Ultima modifica:
Presentarsi con lettera di licenziamento e offerta da azienda concorrente.

è quello che ho scritto prima :D

se possono pensare che è una persona che porta risultati e se lo devono tenere stretto presentarti con offerta di altra azienda può funzionare.

se sanno che è uno che non fa un ***** con il tuo consiglio riceverà solo un: buona fortuna

ieri ho licenziato un tizio che mi aveva fatto grandi promesse al momento dell'assunzione e che poi si è rivelato un *******: sfanculato dopo 10 giorni :o

quindi occhio a chiedere aumenti se non ve li meritate, rischiate
 
ipotesi 3

fai managgiamento buiout e fai teik over sull'asienda di laminati plastici del paron Brambilla

:sbonk: bellissimo :clap: il M.B.O.

Se è quotata, perfetto.

Un problema invece potrebbe esserci se il paron ha una società a stretta base familiare o cmq limitata circolazione delle partecipazioni, Cioè gradimento per l'IN o prelazione nei trasferimenti
 
è quello che ho scritto prima :D

se possono pensare che è una persona che porta risultati e se lo devono tenere stretto presentarti con offerta di altra azienda può funzionare.

se sanno che è uno che non fa un ***** con il tuo consiglio riceverà solo un: buona fortuna

ieri ho licenziato un tizio che mi aveva fatto grandi promesse al momento dell'assunzione e che poi si è rivelato un *******: sfanculato dopo 10 giorni :o

quindi occhio a chiedere aumenti se non ve li meritate, rischiate

avea promesso mari e monti.

S'è presentato in azienda con un mappamondo :D
 
:sbonk: bellissimo :clap: il M.B.O.

Se è quotata, perfetto.

Un problema invece potrebbe esserci se il paron ha una società a stretta base familiare o cmq limitata circolazione delle partecipazioni, Cioè gradimento per l'IN o prelazione nei trasferimenti

Per la ristretta base famigliare;) si può intervenire avvelenandoli tutti con discrezione. A questo proposito può essere di utilità regalare, alla base famigliare, una fornitura di acqua minerale il cui contenuto sia stato cambiato con deuterio; il liquido, indistinguibile alla visione dall'acqua, provoca un lento ma inesorabile spappolamento degli organi interni. Così gli investigatori di Sieisai NY si attaccano alla ciolla.
 
Per la ristretta base famigliare;) si può intervenire avvelenandoli tutti con discrezione. A questo proposito può essere di utilità regalare, alla base famigliare, una fornitura di acqua minerale il cui contenuto sia stato cambiato con deuterio; il liquido, indistinguibile alla visione dall'acqua, provoca un lento ma inesorabile spappolamento degli organi interni. Così gli investigatori di Sieisai NY si attaccano alla ciolla.

:bow:

Arsenic-and-Old-Lace1-e1490114155306.jpg
 
Dai che entra anche il premio produzione 🕺
 
avea promesso mari e monti.

S'è presentato in azienda con un mappamondo :D

Si, tipo :D

Non entro nello specifico, ma era un commerciale che si è presentato come con contatti a destra e a manca, infatti invece che del fisso sembrava preoccupato della percentuale di provigione che avrebbe ricevuto sui grandi clienti che avrebbe portato OK!

Passata una settimana avevo già capito che questo di contatti commerciali non ne aveva un ***** di nessuno. E infatti dopo una settimana mi chiedeva quando gli arrivava il fisso :D Così dopo 10 giorni l'ho sfanculato (dato che sono un signore, gli ho dato il fisso per la settimana che avrebbe "lavorato" anche se non ha fatto un emerito *****, ma sono un signore :o potevo non dargli nemmeno quello)

Quindi ripeto: state attenti a chiedere più di quello che valete, che rischiate che vi sfanculino :o
 
o qualche benefit aziendale

"Ciao Direttore,

ho pensato che è venuto il momento di conferire alla mia persona due scatti di livello vista la mia insostituibilità e il fatto che il mio lavoro non lo vuole fare nessuno perchè è più comodo aspettare il 27 del mese per incassare lo stipendio senza far quasi nulla. Già che ci sono chiedo se è possibile avere un ufficio più luminoso con due belle finestre rivolte verso sud e aperte sul chiostro seicentesco. Ovviamente chiedo anche una segretaria mora e alta... sorridente...!!!
"...!!! ;)
 
"Ciao Direttore,

ho pensato che è venuto il momento di conferire alla mia persona due scatti di livello visto la mia insostituibilità e il fatto che il mio lavoro non lo vuole fare nessuno perchè è più comodo aspettare il 27 del mese per incassare lo stipendio senza far quasi nulla. Già che ci sono chiedo se è possibile avere un ufficio più luminoso con due belle finestre rivolte verso sud e aperte sul chiostro seicentesco. Ovviamente chiedo anche una segretaria mora e alta... sorridente...!!!
"...!!! ;)

e la poltrona in pelle umana? :D
 
Indietro