no comment

bruno..

you'll never walk alone
Registrato
21/4/12
Messaggi
14.968
Punti reazioni
1.477


io lo trovo un po' inquietante...
 


io lo trovo un po' inquietante...

ti rispondo io se posso..
Ci sara' stato sicuramente un motivo x tanta forza dell'ordine
la signora l'ha fatta lunga e stranamente aveva fesbuk live accesa
per inquietante cosa vuoi dire.. ?? che siamo in uno stato di Polizia??
 
Avrà preso una pizza al pesto :D
 
ti rispondo io se posso..
Ci sara' stato sicuramente un motivo x tanta forza dell'ordine
la signora l'ha fatta lunga e stranamente aveva fesbuk live accesa
per inquietante cosa vuoi dire.. ?? che siamo in uno stato di Polizia??
ti ringrazio per la risposta e ti rispondo anch'io serenamente e senza nessuna polemica
non penso assolutamente che siamo in uno stato di Polizia, grandissimo rispetto per le forze dell'ordine che in questo periodo sono chiamati ad un lavoro intenso e difficile; tuttavia in questa situazione, proprio perché la signora ha innescato una polemica e ha messo tutto sui social, un po' di buonsenso non avrebbe guastato (una signora in pigiama e con il cartone della pizza in mano rendeva evidente la situazione) certo non era il caso di minacciare di sfondare la porta.
Sono altre le situazioni che richiedono interventi così decisi...
 
ti ringrazio per la risposta e ti rispondo anch'io serenamente e senza nessuna polemica
non penso assolutamente che siamo in uno stato di Polizia, grandissimo rispetto per le forze dell'ordine che in questo periodo sono chiamati ad un lavoro intenso e difficile; tuttavia in questa situazione, proprio perché la signora ha innescato una polemica e ha messo tutto sui social, un po' di buonsenso non avrebbe guastato (una signora in pigiama e con il cartone della pizza in mano rendeva evidente la situazione) certo non era il caso di minacciare di sfondare la porta.

vabbe' hanno esagerato .. ma siamo sicuri che la signora aveva la mascherina??
ha fatto vedere la pizza.. puo' essere che sia scesa senza ed è scappata via

guarda questo video poi mi dirai

 
o messo il parmigiano sul sugo di tonno :D

bhe a volte la socera che è bulgnes li fa i spaghetti con il sugo di tonno
e devo dirti che se metti il parmigiano non è male
 
Noto che entrambe hanno un cane... coincidenze? :D
 
io lo trovo un po' inquietante...

Ti chiedono un documento perche' devi star li' a sindacare? Mostraglielo e non rompere il mazzo!
E' gente cosi' che rende difficile la vita alla polizia, sono stati anche fin troppo buoni.
Negli Usa probabilmente avrebbero sfondato la porta e arrestata per resistenza.
 
A dicembre ero al ristorante a mezzogiorno... sono entrati in borghese mostrando la placca da P.G. e hanno chiesto le generalità a tutti i presenti seduti al tavolo a pranzare... perchè per molti non era consentito al gestore di fare servizio di ristorazione...!!! Io e chi era con me abbiamo dato documenti e n. di cellulare... per essere contattati eventualmente nei giorni successivi... so che il gestore è stato multato... io ovviamente no perchè convenzionato a differenza di altri clienti che erano non convenzionati e quindi anch'essi oggetto di sanzione...!!! ;)
 
Ovviamente io ero in regola ai sensi dell'art. 2 comma 4 punto c) del D.P.C.M. all'epoca vigente...!!! ;)
 
come mai mass54 è stato bannato? mi sembrava una discussione civile :(
 
Ti chiedono un documento perche' devi star li' a sindacare? Mostraglielo e non rompere il mazzo!
E' gente cosi' che rende difficile la vita alla polizia, sono stati anche fin troppo buoni.
Negli Usa probabilmente avrebbero sfondato la porta e arrestata per resistenza.
negli USA magari l'avrebbero anche soffocata :rolleyes:
io stavo parlando di buonsenso in quella specifica situazione
 
negli USA magari l'avrebbero anche soffocata :rolleyes:
io stavo parlando di buonsenso in quella specifica situazione

Non serve buonsenso... dal video è chiaramente ricostruibile quanto avvenuto prima... la signora esce dalla pizzeria e viene fermata da un pubblico ufficiale delle FFdO... il quale chiede di identificarsi... lei se ne va... e torna su a casa... alla fine poteva essere chiunque... anche una ricercata... quindi arrivano tutte le FFdO disponibili per eseguire l'identificazione...!!! Nulla di così anormale...!!!

Tra l'altro credo abbiano anche il dovere di procedere entrando nella proprietà privata senza autorizzazione della Procura se hanno il forte sospetto che all'interno di essa sia nascosta una persona ricercata... si stia compiendo un reato... ecc.
 
Indietro