A voi non prudono

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
Mai le pallle:o

Un paio di volte ho provato anche a radarmi quasi a zero ma il problema si è ripresentato :rolleyes:

Soprattutto quando si surriscaldano:confused:
 
Hai provato a lavarti? :o
 
dipende dal sapone :yes:












prova ad usarlo :o
 
Siete proprio delle capre:o:D
 
Capirei d'estate, se uno suda..

e nel caso comunque più il sottopalla che la palla :D
 
potresti avere i funghi
vai dal dermatologo
sono serio
 
potresti avere i funghi
vai dal dermatologo
sono serio
Più che funghi, piattole.


Le piattole genitali sono parassiti che per vivere hanno bisogno di nutrirsi del sangue di un altro organismo, a cui aderiscono. La loro presenza può causare una sensazione di prurito e bruciore intimo in orrispondenza delle aree in cui si annidano.
 
Siccome sono pigro e ho anche la fobia della lametta.. ci pensa mia morosa a rasarmi ogni 2/3 settimane :o
 
Tu lasci la tua morosa armeggiare con un arma da taglio intorno al tuo gingillo ?

Spero che tu non abbia scheletri nell'armadio :D
 
Ma va da via i ciapp :D

ma a me non prudono
tuttavia anni fa prudevano
e poi ho risolto
previa visita dal dermatologo
:o
PS
Mi rendo conto che il nome della pomata qui in arena si presta a dubbie interpretazioni, tuttavia stavolta sono serio e sono interessato alla risoluzione del problema di Insider
Con spirito di servizio e abnegazione fornisco informazioni che potrebbero risultare utili, se il suo problema fosse analogo al mio ex problema
TRAVOCORT (R) - Foglietto Illustrativo
Sopporterò quindi la perculatio con stoicismo :o
 
Ultima modifica:
Oh ecco perchè??! :o

Ma si può essere più trogloditi:o

Ho pensato anche al ph del sapone...

Se a tua moglie puzza come dicevi potrebbe essere che avete la stessa malattia. Potrebbe essere candida, prova un antimicotico come ti hanno già scritto. E fai anche un esame del sangue che magari hai la glicemia liev. alta
 
Se a tua moglie puzza come dicevi potrebbe essere che avete la stessa malattia. Potrebbe essere candida, prova un antimicotico come ti hanno già scritto. E fai anche un esame del sangue che magari hai la glicemia liev. alta


e lo deve scrivere qui?? andiamo bene
 
Indietro