Coi prezzi che ci sono...qualcuno si ferma ancora a ristorarsi in Autogrill ?

io a pisciare se mi scappa, sperando che non ci sia il tipo col tavolino all'interno dei bagni che chiede l'elemosina....
mi sono comprato un minifrigo portatile che collego alla presa 12v in auto e quando viaggio ci metto dentro bibite e snack...mi hanno ladrato già troppi soldi negli ultimi 20 anni...

Io l'avevo messo come optional sulla Multipla sacrificando il sesto sedile.

Non aveva grandi performance ma sempre meglio che 2 calci nelle palle :D
 
però la rustichella è buona dai
 
Io l'avevo messo come optional sulla Multipla sacrificando il sesto sedile.

Non aveva grandi performance ma sempre meglio che 2 calci nelle palle :D

Pensavo tu fossi uno in gamba.
Poi hai scritto della multipla...
Addio...





















:D
 
Pensavo tu fossi uno in gamba.
Poi hai scritto della multipla...
Addio...:D

A caval donato si sa.....

Con la policy car che uscì all'epoca...mi tolsero da sotto il qulo il Touran 2.0D 16V (taroccato
immediatamente per portarlo a 160CV) limitando la scelta a 3/4 scelte low cost.
Avevo un bimbo piccolo e l'unico monovolume era quella. Alternativa...una Fiat Bravo base...
Allora scelsi la Multipla, colore nero e ci misi le gomme ribassate, vetri scuri e il frigo.
Poi lo portai da Gigetto il taroccatore e lo portai a 140Cv (di più non si poteva perchè la meccanica
non avrebbe retto). Tutto sommato mi son divertito lo stesso...era davvero comoda a viaggiare :D

Multipla.jpg
 
a caval donato si sa.....

Con la policy car che uscì all'epoca...mi tolsero da sotto il qulo il touran 2.0d 16v (taroccato
immediatamente per portarlo a 160cv) limitando la scelta a 3/4 scelte low cost.
Avevo un bimbo piccolo e l'unico monovolume era quella. Alternativa...una fiat bravo base...
Allora scelsi la multipla, colore nero e ci misi le gomme ribassate, vetri scuri e il frigo.
Poi lo portai da gigetto il taroccatore e lo portai a 140cv (di più non si poteva perchè la meccanica
non avrebbe retto). Tutto sommato mi son divertito lo stesso...era davvero comoda a viaggiare :d

Vedi l'allegato 2735926

che giargiana
 
comunque un totale di anni fa, c'era un scorpione nel bagno ed abito al secondo piano:eek:
 
Eh...lo so che chi ha l'auto aziendale (nel mio caso da 33 anni) provoca
bruciori di stomaco ad alcuni. Per loro fortuna hanno inventato il Maalox :D

guido una BMW S5 aziendale e la guido sa sempre ( me la cambiano ogni 6 mesi ) capirai che bruciori di stomaco.

giargiana !!!
 
guido una BMW S5 aziendale e la guido sa sempre ( me la cambiano ogni 6 mesi ) capirai che bruciori di stomaco.

giargiana !!!

Certo...come no. E dentro hai pure le marmotte che incartano la cioccolata scommetto.
 
state andando ot.....:D
comunque di multipla da tamarro ne avevo viste poche....
 
ah ah che giargiana crede che siamo tutti poveri come lui ah ah ah ah

Se vuoi ti posto il mio cc così ti ingoi il pacchetto intero di Maalox, scatola di cartone compresa.

Vai a fare il ganassa altrove.
 
Se vuoi ti posto il mio cc così ti ingoi il pacchetto intero di Maalox, scatola di cartone compresa.

Vai a fare il ganassa altrove.

ah ah ah del tuo c/c frnacamente non me ne infischio na sega.
 
Indietro