la ragazza che mi piace se la suona un altro

marco1980

Nuovo Utente
Registrato
29/3/08
Messaggi
5.529
Punti reazioni
773
scoperto oggi

non diventerà mai mia moglie....

si è pure abbassata il cappellino per non farsi notare.....

ma io ho visto....
 
ribentornato...
 
scoperto oggi

non diventerà mai mia moglie....

si è pure abbassata il cappellino per non farsi notare.....

ma io ho visto....

Se sei dell’1980 e questa è una tua coetanea non è una ragazza... e di una 40 enne che non vuole scopare non ce ne frega nulla :o
Se invece è una ragazzina, e potrei intuirlo dal fatto che indossava un cappellino... sei un vecchio *****, ma la storia è interessante quindi racconta :D
 
Se sei dell’1980 e questa è una tua coetanea non è una ragazza... e di una 40 enne che non vuole scopare non ce ne frega nulla :o
Se invece è una ragazzina, e potrei intuirlo dal fatto che indossava un cappellino... sei un vecchio *****, ma la storia è interessante quindi racconta :D

io opto per la ragazzina e il vecchio ****

marco potrebbe delucidarci sul suo amico allenatore di pallavolo che rimorchiava le studentesse :o
 
Se sei dell’1980 e questa è una tua coetanea non è una ragazza... e di una 40 enne che non vuole scopare non ce ne frega nulla :o
Se invece è una ragazzina, e potrei intuirlo dal fatto che indossava un cappellino... sei un vecchio *****, ma la storia è interessante quindi racconta :D

lei ha 27 anni, pensavo fosse piu' casta invece si fa sifonare da un marocchino....

per quanto riguarda me, 4 anni fa mi sono suonato una ragazza di 18 anni e due mesi.....
 
io opto per la ragazzina e il vecchio ****

marco potrebbe delucidarci sul suo amico allenatore di pallavolo che rimorchiava le studentesse :o


azz vi ricordate tutto....

quello si che ha capito tutto della vita.....
 
Si e' abbassata il cappellino
la sifona un marocchino...

Un incipit tra i piu' belli che io ricordi
 
lei ha 27 anni, pensavo fosse piu' casta invece si fa sifonare da un marocchino....

per quanto riguarda me, 4 anni fa mi sono suonato una ragazza di 18 anni e due mesi.....

27 enne già troppo vecchia per i miei gusti, non me ne frega un ***** quindi.... :o

racconta della 18 enne ;)
 
lei ha 27 anni, pensavo fosse piu' casta invece si fa sifonare da un marocchino....

per quanto riguarda me, 4 anni fa mi sono suonato una ragazza di 18 anni e due mesi.....

Bravo, pure io in un passato recente ho timbrato un paio di 18 Enni.. non ho chiesto la carta di identità mi sono fidato :o
 
27 enne già troppo vecchia per i miei gusti, non me ne frega un ***** quindi.... :o

racconta della 18 enne ;)


figlia di un collega, voleva dei consigli su quale università frequentare, dopo tre ore di chiacchiere ho capito che lei lo voleva (rideva delle mie battute idiote) e l'ho accontetata....
 
figlia di un collega, voleva dei consigli su quale università frequentare, dopo tre ore di chiacchiere ho capito che lei lo voleva (rideva delle mie battute idiote) e l'ho accontetata....

ma era ...vergine ?
 
Indietro