Faccio coming out: Sono BISEX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IL Grigio Arlecchino

Reincarnazione>>>50%
Registrato
29/4/20
Messaggi
1.967
Punti reazioni
61
Ed ho avuto in passato svariate esperienze anche insieme alla morosa.. il classico trio maravilha :o

Ora è da un po' che non pratico..dato che la mia libido è ai minimi termini, non provo più interesse per nessuna/o, potrei tranquillamente definirmi momentaneamente assesuale. Passerà :o
 
quindi l' hai preso abbondamente in **** ?
 
quindi l' hai preso abbondamente in **** ?

Si, ma mi piace solo in un modo..vediamo come te lo posso spiegare senza essere volgare che poi mi bananano..allora:

Morosa distesa a pancia in su con le gambe aperte, io sopra di lei (missionario) e qualcuno dietro di me .. insomma mi piace fare il ripieno e non me ne vengono nemmeno un po'. :o
 
Ed ho avuto in passato svariate esperienze anche insieme alla morosa.. il classico trio maravilha :o

Ora è da un po' che non pratico..dato che la mia libido è ai minimi termini, non provo più interesse per nessuna/o, potrei tranquillamente definirmi momentaneamente assesuale. Passerà :o

Passera! :eek: :o
 
tred di svolta e marco1980 che imperversano contemporeamente in AC..
oggi si vola :o
 
Si, ma mi piace solo in un modo..vediamo come te lo posso spiegare senza essere volgare che poi mi bananano..allora:

Morosa distesa a pancia in su con le gambe aperte, io sopra di lei (missionario) e qualcuno dietro di me .. insomma mi piace fare il ripieno e non me ne vengono nemmeno un po'. :o

kapzooo allora devi aggiornare il tred sui trans concatenati..mi sembra a tema :o
 
Beh forse in fondo ha ragione chi dice che bisogna provare tutto nella vita almeno una volta. :)

Tipo: fare una follia per amore... Sposarsi a Las Vegas con uno sconosciuto... Vedere l’aurora boreale... Bere il tè di coca... Vedere l’alba sul Macchu Picchu... Salire su un cammello nel deserto del Sahara... Farsi ingroppare da un ippopotamo...cose così. :o
 
Eh sì.. per fare il ripieno .. un trans molto femminile sarebbe quello più adatto :o

Salvini non è niente male.

FaceApp_1607089800098.jpg

E' al livello delle migliori trans brasiliane.
 
Tanto già so che domani mi pentirò di aver fatto queste dichiarazioni..ma stasera avendo preso il "siero della verità" va così :o

P.s per i moderatori: Se stasera sono andato un po' oltre me ne scuso..ma non bananatemi, per me scrivere qui è TERAPEUTICO.
 
Si, ma mi piace solo in un modo..vediamo come te lo posso spiegare senza essere volgare che poi mi bananano..allora:

Morosa distesa a pancia in su con le gambe aperte, io sopra di lei (missionario) e qualcuno dietro di me .. insomma mi piace fare il ripieno e non me ne vengono nemmeno un po'. :o

sinceramente l' ho sempre sospettato
 
un po' di fr0cismo traspariva
 
Vincent Vеga;55339220 ha scritto:
ma che bella festicciuola :o

ffc7562586f6f593b204f10dd8302392.gif

The human centipede, quanti aneddoti avrei da raccontare su questo film..ma credo non sia il luogo adatto :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro