Sono incazzatoo come una bestia con un mio personal shopper

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

IL Grigio Arlecchino

Reincarnazione>>>50%
Registrato
29/4/20
Messaggi
1.967
Punti reazioni
61
Il quale non è mai lo stesso chi capita capita (parlo della spesa online)
Tal Filippo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare..allora:

Anziché la pizza regina extra mi ha portato la pizza regina classica

Anziché la pizza Buitoni alla pala mi ha portato quella classica

Anziché portare 2 pacchi di pasta Barilla da 1 kg che era in offerta, mi ha portato quella da mezzo kg...

Anziché 2 sughi Barilla all'arrabbiata mi ha portato quelli all'arrabbiata marca SPAR...

Bene, ho parlato con l'assistenza in chat, si sono scusati e mi hanno assicurato che tal Filippo verrà segnalato (spero licenziato )e mi è stato dato un buono sconto di 15€ da utilizzare entro 3 mesi, contando che la spesa era di 45€ alla fine mi è andata bene così :o
 
uno responsabile come te fa bene a pretendere altrettanto dagli altri

ola.nic
 
Il quale non è mai lo stesso chi capita capita (parlo della spesa online)
Tal Filippo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare..allora:

Anziché la pizza regina extra mi ha portato la pizza regina classica

Anziché la pizza Buitoni alla pala mi ha portato quella classica

Anziché portare 2 pacchi di pasta Barilla da 1 kg che era in offerta, mi ha portato quella da mezzo kg...

Anziché 2 sughi Barilla all'arrabbiata mi ha portato quelli all'arrabbiata marca SPAR...

Bene, ho parlato con l'assistenza in chat, si sono scusati e mi hanno assicurato che tal Filippo verrà segnalato (spero licenziato )e mi è stato dato un buono sconto di 15€ da utilizzare entro 3 mesi, contando che la spesa era di 45€ alla fine mi è andata bene così :o



Filippo è italico o una risorsa?

Pensa che thread ci verrebbe in AP..



Io proverei ad aprirne uno simile dillà..:o
 
uno responsabile come te fa bene a pretendere altrettanto dagli altri

ola.nic

La spesa non è che me la regalano, se io voglio determinati prodotti quelli mi devono portare, o al massimo chiamarmi (come di solito fanno tranne che sto qua..)e chiedermi SE VOGLIO che determinati prodotti vengano sostituiti con altri.
 
Il quale non è mai lo stesso chi capita capita (parlo della spesa online)
Tal Filippo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare..allora:

Anziché la pizza regina extra mi ha portato la pizza regina classica

Anziché la pizza Buitoni alla pala mi ha portato quella classica

Anziché portare 2 pacchi di pasta Barilla da 1 kg che era in offerta, mi ha portato quella da mezzo kg...

Anziché 2 sughi Barilla all'arrabbiata mi ha portato quelli all'arrabbiata marca SPAR...

Bene, ho parlato con l'assistenza in chat, si sono scusati e mi hanno assicurato che tal Filippo verrà segnalato (spero licenziato )e mi è stato dato un buono sconto di 15€ da utilizzare entro 3 mesi, contando che la spesa era di 45€ alla fine mi è andata bene così :o

questi sì che so' problemi :o
 
impossibile..io al supermercato ci vado da me per vedere la cassiera pheeca..:o


La motivazione è apprezzabile, però ricordo un thread surreale in cui un utente diceva che per tutelare il lavoro delle cassiere, non devi mai usare la cassa automatica per nessun motivo, neanche se hai preso pochissima roba e c'è una coda tremenda alle casse fisiche :wall:
 
Il quale non è mai lo stesso chi capita capita (parlo della spesa online)
Tal Filippo ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare..allora:

Anziché la pizza regina extra mi ha portato la pizza regina classica

Anziché la pizza Buitoni alla pala mi ha portato quella classica

Anziché portare 2 pacchi di pasta Barilla da 1 kg che era in offerta, mi ha portato quella da mezzo kg...

Anziché 2 sughi Barilla all'arrabbiata mi ha portato quelli all'arrabbiata marca SPAR...

Bene, ho parlato con l'assistenza in chat, si sono scusati e mi hanno assicurato che tal Filippo verrà segnalato (spero licenziato )e mi è stato dato un buono sconto di 15€ da utilizzare entro 3 mesi, contando che la spesa era di 45€ alla fine mi è andata bene così :o


Quale azienda ti offre questo servizio di persona shopper alimentare?
 
La motivazione è apprezzabile, però ricordo un thread surreale in cui un utente diceva che per tutelare il lavoro delle cassiere, non devi mai usare la cassa automatica per nessun motivo, neanche se hai preso pochissima roba e c'è una coda tremenda alle casse fisiche :wall:

in realtà da me alle casse automatiche a turno mettono le cassiere che stanno alle casse tradizionali..
quindi se alla cassa normale ci sta la cassiera pheeca vado alla cassa normale
se alla cassa automatica sta la cassiera pheeca vado a quella automatica

l'uomo è una creatura semplice :o
 
in realtà da me alle casse automatiche a turno mettono le cassiere che stanno alle casse tradizionali..
quindi se alla cassa normale ci sta la cassiera pheeca vado alla cassa normale
se alla cassa automatica sta la cassiera pheeca vado a quella automatica

l'uomo è una creatura semplice :o

Io preferisco avere la pheeca accanto, e fare la spesa comodamente disteso in divano :o
 
:o a proposito il libro quando lo finisci? :o


Lavora.jpg
 
Indietro