Ma se invadessimo L’amaca?

Come rocco ha invaso la polonia
 
non è che possiamo invadere un posto un po' meno noioso?
 
non è che possiamo invadere un posto un po' meno noioso?
è noioso perché c'è gnòcca ma la gnòcca fa bene alla vista (anche le carote, ognuno scelga il rimedio più consono al proprio fisico... :p)
sarebbe per la nostra salute
più che un invasione proporrei un Anschluss che si fa meno fatica e la popolazione indigena collabora ;)
 
Certo che è noiosa e spopolata. È come la polonia :D noi la invadiamo e ne facciamo una periferia del nostro terzo impero :o
 
è noioso perché c'è gnòcca ma la gnòcca fa bene alla vista (anche le carote, ognuno scelga il rimedio più consono al proprio fisico... :p)
sarebbe per la nostra salute
più che un invasione proporrei un Anschluss che si fa meno fatica e la popolazione indigena collabora ;)

solo se tengono aperte le piste da sci
 
Certo che è noiosa e spopolata. È come la polonia :D noi la invadiamo e ne facciamo una periferia del nostro terzo impero :o

Amaca è la mia Svizzera... è neutrale... e non è possibile invaderla pena finire al Monastero di Einsiedeln a pulire i maiali...!!! ;)
 
Ci tenete l’oro degli utenti portati nelle camere a gas... capisco :o

Quel monastero è davvero ricoperto d'oro al suo interno...!!! :) Per ritirare il fascicolo illustrativo del Monastero devi fare un'offerta mettendo le monete e soprattutto la cartamoneta nell'apposita fessura...!!! ;) Bello davvero...!!! ;)
 
Titano... parla loro del Monastero...!!! ;) E del siluro che hai lasciato nei bagni poco distanti...!!! :D
 
Del siluro non ho ricordo, ma di te che gli ciuli le pubblicazioni...mi ricordo benissimo :clap: :clap:

Esagerato...!!! :D Mi ricordo che ti fotterono anche in panificio...!!! :D Ma ritrovasti la serenità al cesso della stazione piazzando un siluro appagante...!!! ;)
 
Esagerato...!!! :D Mi ricordo che ti fotterono anche in panificio...!!! :D Ma ritrovasti la serenità al cesso della stazione piazzando un siluro appagante...!!! ;)

Boh :mmmm:

Prossima cena mi rispolveri la memoria :D
 
ormai e' diventata una colonia di arena :D


Benito.jpg
 
:D Magari c'è Maglietto appollaiata che può rimembrarci... magari ci ha pure fotografato...!!! :D

Appollaiata no, e non ho neppure un contributo fotografico, ma ricordo benissimo anche io che Titano ci condusse con enfasi in stazione, facendoci credere di avere una "passione" per i treni, scoprimmo poi, che fingeva di guardare le locomotive, mentre nel frattempo era alla ricerca disperata di una toeletta :wall::D
 
Indietro