Voi sì proprio voi lo farete il vaccino ?

gigios59

Nuovo Utente
Registrato
21/5/12
Messaggi
821
Punti reazioni
34
I tempi per un vaccino sono stimati in 8-10 anni, ora in fretta e furia nel giro di un anno sono stati approvati diversi vaccini, ma gli effetti collaterali di lungo periodo possiamo sottostimarli e ignorarli, mi chiedo.
 
I tempi per un vaccino sono stimati in 8-10 anni, ora in fretta e furia nel giro di un anno sono stati approvati diversi vaccini, ma gli effetti collaterali di lungo periodo possiamo sottostimarli e ignorarli, mi chiedo.

Direi di aprire un sondaggio...
Vediamo cosa esce
 
io sto aspettando ancora l'antinfluenzale
 
una domanda davvero originale
nessuno in tutto il mondo ci aveva mai pensato

dovresti chiedere a Salvodue
era consulente per le più importanti ditte famaceutiche mondiali
Puoi mandargli un mp
 
fuck the vaccin,,,,,
 
I tempi per un vaccino sono stimati in 8-10 anni, ora in fretta e furia nel giro di un anno sono stati approvati diversi vaccini, ma gli effetti collaterali di lungo periodo possiamo sottostimarli e ignorarli, mi chiedo.
Ti convondi con il vacino di capra
 
Io non ne salto uno da anni, preferisco farmi una punturina che ammalarmi.
 
Io mai un'influenza, un mal di gola, un raffreddore, febbre, ecc. e da anni faccio i miei giretti in bici (100KM) estate e inverno tutti i giorni.

cuanto spreco :o
se avessi collegato un generatore a una cyclette, in tuttti questi anni avresti dato corrente a mezza Lombardia
 
Io lo sto consigliando a molti, devono andare assolutamente a farlo.
 
Saranno 202 milioni di dosi di vaccino anti-Covid quelle disponibili dal primo trimestre 2021: lo prevede il piano vacciniale che il ministro della Salute Roberto Speranza. L'acquisto del vaccino è*centralizzato e sarà somministrato gratuitamente a tutti gli*italiani" ha assicurato il ministro. E'*probabile che saranno necessarie due dosi per ogni vaccinazione. Priorità a personale medico e Rsa.

:):)
 
I tempi per un vaccino sono stimati in 8-10 anni, ora in fretta e furia nel giro di un anno sono stati approvati diversi vaccini, ma gli effetti collaterali di lungo periodo possiamo sottostimarli e ignorarli, mi chiedo.

no
 
Indietro