Le previsioni danno pioggia/neve fino a mercoledì prossimo.......

next generation

Nuovo Utente
Registrato
18/12/18
Messaggi
12.930
Punti reazioni
641
Tolta la giornata di domani le previsioni danno pioggia/neve fino a mercoledì prossimo.......:wall::wall::wall::wall:
 
Bhe siamo a dicembre!!! ;)
Noi siamo in smart working again, e il sono felice di stare tutto il gg in pigiama
 
tipo questo?



:D
 
pigiama party ne fai? :D

Si, con me stessa...e pensa che oggi è il mio compleanno e non ho nemmeno ordinato il delivery del jappo perché non volevo che il rider girasse con sto meteo....😬
 
Si, con me stessa...e pensa che oggi è il mio compleanno e non ho nemmeno ordinato il delivery del jappo perché non volevo che il rider girasse con sto meteo....😬

ha, sei una sagittaria :D, io in casa sono circondato e pure i vicini...
da fine novembre ai primi di dicembre e' un compleanno dietro l'altro, si vede che a marzo c'e' l'aria buona

auguri ;) :happy:
 
ha, sei una sagittaria :D, io in casa sono circondato e pure i vicini...
da fine novembre ai primi di dicembre e' un compleanno dietro l'altro, si vede che a marzo c'e' l'aria buona

auguri ;) :happy:

Marzo zozzerello, guarda il sole e prendi l'****llo
 
ha, sei una sagittaria :D, io in casa sono circondato e pure i vicini...
da fine novembre ai primi di dicembre e' un compleanno dietro l'altro, si vede che a marzo c'e' l'aria buona

auguri ;) :happy:

Alla fine mi sono vestita e sono andata a prendere il sushi!!

Che il party x1 abbia inizio :p
 
Ultima modifica:
Auguronzoli...:cincin:
 
Si, con me stessa...e pensa che oggi è il mio compleanno e non ho nemmeno ordinato il delivery del jappo perché non volevo che il rider girasse con sto meteo....😬

auguroni Paola
 
Il party si sta facendo numeroso.
 
Indietro