Comunque in questo periodo io la Bismarck la sto collezionando veramente...!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.570
Se ne parlava settimane fa... io sto mettendo assieme le varie uscite... pezzi ben fatti... tutta in metallo... bella davvero...!!! Un metro e 25 cm di lunghezza...!!! ;) Ah... sto collezionando anche le auto da rally...!!! ;)
 

Allegati

  • 20201201_225750.jpg
    20201201_225750.jpg
    176,7 KB · Visite: 5
scarpe della lidl niente? :D
 
Se ne parlava settimane fa... io sto mettendo assieme le varie uscite... pezzi ben fatti... tutta in metallo... bella davvero...!!! Un metro e 25 cm di lunghezza...!!! ;) Ah... sto collezionando anche le auto da rally...!!! ;)

Alla fine della serie ti accorgerai che ti sarà venuta a costare come uno yacht da 30 metri...:D
 
Una bella bismark in alternativa alla giumenta nei periodi di scarico
 
Se ne parlava settimane fa... io sto mettendo assieme le varie uscite... pezzi ben fatti... tutta in metallo... bella davvero...!!!

Ma con la manualità e gli strumenti da hobbysta che hai, non ti bastava qualche lattina di tonno o di pepsi da lavorare e assemblare?
 
Aereo-piu-veloce-del-mondo.jpg



Dopo mi fai questo qui sopra? Se si....quando passo per Bassano ti offro "eà tajadèà"
 
Se ne parlava settimane fa... io sto mettendo assieme le varie uscite... pezzi ben fatti... tutta in metallo... bella davvero...!!! Un metro e 25 cm di lunghezza...!!! ;) Ah... sto collezionando anche le auto da rally...!!! ;)

Bello, ma se fai il costo totale di comprarle tutte ti costa il doppio che prenderne una già fatta in un negozio di modellismo :D
 
io ho cominciato la "CulleZZione" delle Mazzette da 50 e 100 neuri.... ma nn mi fanno postare le FoTTo.... :(:(:(
 
l'uovo fritto da metterci sopra lo trovi nell'ultimo fascicolo?
 
deve prima fare la raccolta dei fascicoli per la padella
 
Eccomi... appena finito con una commissione... ricevuto da tutti i complimenti...!!! ;)
 
Seriamente, a che punto sei con 'sta nave?
 
Indietro