Se fossi un virologo farei ricerca giorno e notte

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

voloalto

Nuovo Utente
Registrato
6/3/11
Messaggi
2.875
Punti reazioni
172
Non andrei in tv, non avrei il tempo
 
Quelli che vanno in tv non fanno più ricerca, penso.
Sono per lo più professori che non fanno vita di laboratorio.
 
Quelli che vanno in tv non fanno più ricerca, penso.
Sono per lo più professori che non fanno vita di laboratorio.

Se fossi un virologo che non fa più ricerca, tornerei a fare ricerca, giorno e notte
 
Se fossi un virologo che non fa più ricerca, tornerei a fare ricerca, giorno e notte

discutibile anche deontologicamente

non conosco il codice dei medici, ma per gli ingegneri il codice di comportamento dice che devi prestare la tua professionalità al servizio della comunità (e in cambio ti deve essere corrisposto un onorario che ti consenta di vivere dignitosamente) non per la fama in tv

purtroppo ogni situazione spiacevole diventa per qualcuno occasione di business e in tanti ci si ficcano per farsi pubblicità

era successo lo stesso in occasione del ponte di Genova con la classe professionale degli ingegneri

ola.nic
 
discutibile anche deontologicamente

non conosco il codice dei medici, ma per gli ingegneri il codice di comportamento dice che devi prestare la tua professionalità al servizio della comunità (e in cambio ti deve essere corrisposto un onorario che ti consenta di vivere dignitosamente) non per la fama in tv

purtroppo ogni situazione spiacevole diventa per qualcuno occasione di business e in tanti ci si ficcano per farsi pubblicità

era successo lo stesso in occasione del ponte di Genova con la classe professionale degli ingegneri

ola.nic

Vorrei leggere il codice deontologico degli ingegneri, me lo linky? :o
 
Devo dire che si somigliano tutti questi codici professionali.

ed è giusto che sia così perché le professioni ordinistiche nascono da un'idea comune di prestare un contributo alla società

poi sono diventate purtroppo un altra cosa

ola.nic
 
ed è giusto che sia così perché le professioni ordinistiche nascono da un'idea comune di prestare un contributo alla società

poi sono diventate purtroppo un altra cosa

ola.nic

Infatti si somigliano tutti, e tutti sono usati come carta igienica :D
 
Sono un ingegnere e so perchè è caduto il Ponte di Genova, abito tra l'altro vicino ai Benetton e so come hanno costruito il loro impero.
Ho lavorato molto giorno e notte e continuo a farlo oggi per fare al meglio il mio lavoro
 
a7rkqacn4x-fidatevi-di-me-sono-un-ingegnere-vaccata_b.jpg
 
Per la Dott.ssa Grifoni che ha lavorato sul vaccino 5 minuti a tg2 dossier, per gli altri virologi continue trasmissioni tv
Vogliamo la Dott.ssa Grifoni in tv ................... ma Lei non avrà tempo........... deve lavorare
 
Indietro