Lotteria scontrini

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

ciappaquaglie

Nuovo Utente
Registrato
11/1/08
Messaggi
7.568
Punti reazioni
336
mi sono registrato ed ho ottenuto un codice che da gennaio 2021 mi farà partecipare a questi premi:
Le estrazioni “ordinarie” premiano solo i consumatori:

sette premi di 5.000 euro ciascuno ogni settimana;
tre premi da 30.000 euro ciascuno ogni mese;
un premio di 1 milione di euro ogni anno.

qualcuno s'è iscritto?
lo consiglio ad evitapeperon che spesso piange miseria.
 
mi sono registrato ed ho ottenuto un codice che da gennaio 2021 mi farà partecipare a questi premi:
Le estrazioni “ordinarie” premiano solo i consumatori:

sette premi di 5.000 euro ciascuno ogni settimana;
tre premi da 30.000 euro ciascuno ogni mese;
un premio di 1 milione di euro ogni anno.

qualcuno s'è iscritto?
lo consiglio ad evitapeperon che spesso piange miseria.

A me interessa di più il piano cashback.. dato che nei giochi a premi il banco vince sempre :o
 
Io non compro nulla... e per non cadere in tentazione ho bonificato lo stipendio di novembre su un conto deposito... scaramanticamente...!!! Così sono sicuro di fare l'affare...!!! :D
E farò così anche a metà dicembre quando arriverà la tredicesima...!!! :D
 
già registrato ma il grande centro commerciale ancora non sa come si fa...speriamo la guardia di finanza glielo insegni.
 
Io non compro nulla... e per non cadere in tentazione ho bonificato lo stipendio di novembre su un conto deposito... scaramanticamente...!!! Così sono sicuro di fare l'affare...!!! :D
E farò così anche a metà dicembre quando arriverà la tredicesima...!!! :D

download.jpeg
 
Mio cugino di Rapperswil Jona... in Svizzera era sui 15.000 CHF al mese... era perchè è venuto a mancare un anno fa...!!!
 
Che senso ha giocare alla lotteria... magari è più sensato vagliare bene quello che si acquista... basta risparmiare 1 prodotto inutile su 10 e lo sconto VERO è sicuro...!!! ;)
 
Che senso ha giocare alla lotteria... magari è più sensato vagliare bene quello che si acquista... basta risparmiare 1 prodotto inutile su 10 e lo sconto VERO è sicuro...!!! ;)

beh dai, non costa niente hai solo da far passare il codice a barre dal lettore del commerciante e pagare con una delle tue tante carte .
 
avete notato che inserendo due volte lo stesso codice fiscale vengono generati due codici a barre differenti?
 
azzo ne fa di tutti quei soldi.. mica avra' un tesoro nascosto sulle montagne del trentino

Per me il suo è lo stipendio perfetto per vivere bene senza rinunce nel nord Italia, tra me e mia morosa entrano 2300 euro al mese.. e non è che si riesca a fare chissà che..anzi.
 
A me interessa di più il piano cashback.. dato che nei giochi a premi il banco vince sempre :o

potrai essere poco fortunato ai giochi premio,ma dicono che ci saranno sempre dei vincitori ed il banco paga e non incassa.

Premi non più reclamabili

I premi non saranno più reclamabili trascorsi novanta giorni dalla ricezione della comunicazione di vincita. In questa sezione potrai visualizzare i premi non più reclamabili, selezionando le date delle estrazioni che ti interessano.

I premi settimanali,mensili e annuali non attribuiti concorrono a formare ulteriori premi annuali da stabilire con atto del Direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli.
 
beh dai, non costa niente hai solo da far passare il codice a barre dal lettore del commerciante e pagare con una delle tue tante carte .

Quale...!!! :D Alcune sono intonse... mai usate... non so neppure se devo fare qualche operazione per averle operative in ogni loro funzione... odio queste procedure...!!! :clap:
 
Quando i tedeschi si ritirarono occuparono 15 giorni il maso di famiglia e tutta la famiglia si rifugiò in questo bunker in mezzo al bosco dentro la montagna... nei decenni successivi... con i passaggi di successione alla fine cadde nel terreno di cui oggi sono proprietario assieme mia sorella...!!! ;) Credo vada dentro per chilometri...!!! :yes:
 
L'ultima volta che sono entrato era la primavera 2007... magari nel 2021 appena potrò e avrò tempo... ci faccio un altro giro... è che se ti perdi lì dentro non ti trova più nessuno...!!!
 
L'ultima volta che sono entrato era la primavera 2007... magari nel 2021 appena potrò e avrò tempo... ci faccio un altro giro... è che se ti perdi lì dentro non ti trova più nessuno...!!!

charles.. portati Titano e usa il filo di Arianna
Il filo per tornare indietro.. Titano se per caso trovi il "Mostro delle caverne"
lui ci pissia sopra e quello scappa


E' lontano dalla Val di Fassa?? che se vado a siare faccio un salto da te
 
Indietro