Tra sentenze rinviate a marzo e prostatite che non passa..oggi sono in crisi nera

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

IL Grigio Arlecchino

Reincarnazione>>>50%
Registrato
29/4/20
Messaggi
1.967
Punti reazioni
61
Se mi assento per qualche giorno non preoccupatevi, tanto già lo sapete quali sono i miei metodi per riprendermi :yes:
 
Ultima modifica:

Ho una bassa soglia di sopportazione del dolore fisico.. e sono 15 giorni che da quando apro gli occhi a quando vado a dormire ho quel dolore fisso al basso ventre con annessa prostata bella gonfia, dolore che poi si ripercuote negativamente anche sulla mia psiche.
Ergo ora uso le "bombe a mano" per eradicare il dolore, si è un palliativo ma intanto..
 
Ho una bassa soglia di sopportazione del dolore fisico.. e sono 15 giorni che da quando apro gli occhi a quando vado a dormire ho quel dolore fisso al basso ventre con annessa prostata bella gonfia, dolore che poi si ripercuote negativamente anche sulla mia psiche.
Ergo ora uso le "bombe a mano" per eradicare il dolore, si è un palliativo ma intanto..

se ti riempi di porkerie starai sempre peggio, e' matematico
 
se ti riempi di porkerie starai sempre peggio, e' matematico

Può essere, ma intanto per oggi la mia priorità è solo una ed è eradicare il dolore.
Se tutto va come deve andare Tra mezz'ora sarò rinato, conoscendomi ho resistito fin troppo :wall:
 
Può essere, ma intanto per oggi la mia priorità è solo una ed è eradicare il dolore.
Se tutto va come deve andare Tra mezz'ora sarò rinato, conoscendomi ho resistito fin troppo :wall:

un conto e' prendere le medicine adatte, un altro e' sfondarsi di sostanze psicotrope come una scimmia, lo sai perfettamente.
 
[Ho una bassa soglia di sopportazione del dolore fisico.. e sono 15 giorni che da quando apro gli occhi a quando vado a dormire ho quel dolore fisso al basso ventre con annessa prostata bella gonfia, dolore che poi si ripercuote negativamente anche sulla mia psiche.
Se hai un forte sensazione che ti nasce dentro il cuore,
e poi scende al basso ventre alla tana del serpente,
credo senza esagerare che sia voglia di chiavare.

PS: fai una visita urologica
 
Ho una bassa soglia di sopportazione del dolore fisico.. e sono 15 giorni che da quando apro gli occhi a quando vado a dormire ho quel dolore fisso al basso ventre con annessa prostata bella gonfia, dolore che poi si ripercuote negativamente anche sulla mia psiche.
Ergo ora uso le "bombe a mano" per eradicare il dolore, si è un palliativo ma intanto..

Perchè invece non eradichi la prostata?
parlane con un chirurgo.

p.s. "thanks!"
 
si chi-ava e anche bene senza la prostata.

Basta scegliere bene il chirurgo ed eventualmente sfruttare i "coadiuvanti"
 
Tra sentenze rinviate a marzo e prostatite che non passa


Poi ci si mette anche il tuo personal shopper che sbaglia la marca dei sughi pronti... un incubo, 'sta settimana.
 
Indietro