Come invidio i gatti

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

IL Grigio Arlecchino

Reincarnazione>>>50%
Registrato
29/4/20
Messaggi
1.967
Punti reazioni
61
Mangiano, dormono, c@gano, Qualcuno tromba pure... E stop, 0 preoccupazioni 0 problemi :o
 
Mangiano, dormono, c@gano, Qualcuno tromba pure... E stop, 0 preoccupazioni 0 problemi :o

Vero che dormono tanto ma e' proprio una necessita' fisiologica.
E poi i gatti sono molto territorialisti e hanno le loro preoccupazioni. Il mio ad esempio potrebbe passare le notti al calduccio ma sta spesso fuori al gelo per non farsi invadere dai vicini. E poi di giorno a ronfare sul divano. Io non farei cambio.
 
A mangiare però mangiano croccantini e carne delle scatolette, mica lasagne e filetto con patate fritte......
 
Vero che dormono tanto ma e' proprio una necessita' fisiologica.
E poi i gatti sono molto territorialisti e hanno le loro preoccupazioni. Il mio ad esempio potrebbe passare le notti al calduccio ma sta spesso fuori al gelo per non farsi invadere dai vicini. E poi di giorno a ronfare sul divano. Io non farei cambio.

Se sono maski poi se le danno di santa ragione.... nn e' raro vederli con la pelle scucita o con 1 okkio cieco...
 
Indietro