Ogni volta che passo in AP mi sento come....

ellegus

Membro molto grosso
Registrato
3/8/06
Messaggi
5.042
Punti reazioni
266
Ogni volta che passo in arena politica mi sento cone uno che si immerge in uno stagno sporco :o

Appena scrivi qualcosa arriva qualcuno a insultarti, ma non gogliardicamente come qui, con una rabbia come se ti odiasse da anni. :D

Poi c’è quello più subdolo che non ti insulta, ma scrive che quello che hai detto è “offensivo” e segnala per farti bannare :D

Ogni tanto faccio l’errore di passarci e scrivere qualcosa li, me ne pento sempre :o

Comunque non è solo AP, sostanzialmente in italia ogni posto dove si parla di argomenti politici finisce col diventare un ambiente del genere.
 
Ogni volta che passo in arena politica mi sento cone uno che si immerge in uno stagno sporco :o

Appena scrivi qualcosa arriva qualcuno ha insultarti, ma non gogliardicamente come qui, con una rabbia come se ti odiasse da anni. :D

Poi c’è quello più subdolo che non ti insulta, ma scrive che quello che hai detto è “offensivo” e segnala per farti bannare :D

Ogni tanto faccio l’errore di passarci e scrivere qualcosa li, me pento sempre :o

giocano a tirare gli aquiloni--cattivoni
stai sereno qui con noi..
 
Vacci dopo l'operazione.

La seconda intendo :o
 
Io da quando non ho più un mio movimento..ho perso gran parte del mio interesse per AP, sto meglio qua :o
 
quello e' un covo di rossi, ci vogliono i controfiocchi per scorrazzarci illesi.
 
quello e' un covo di rossi, ci vogliono i controfiocchi per scorrazzarci illesi.

pacco ricco mi ci ficco.. gli dico che sono bulgnes
anzi uno del principale mi scrisse "Comunista di mer..."
per cui sono certificato
 
pacco ricco mi ci ficco.. gli dico che sono bulgnes
anzi uno del principale mi scrisse "Comunista di mer..."
per cui sono certificato

mica i bolognesi sono per forza tutti rossi, anzi quelli non di sinistra valgono il doppio.
 
Ogni volta che passo in arena politica mi sento cone uno che si immerge in uno stagno sporco :o

Appena scrivi qualcosa arriva qualcuno a insultarti, ma non gogliardicamente come qui, con una rabbia come se ti odiasse da anni. :D

Poi c’è quello più subdolo che non ti insulta, ma scrive che quello che hai detto è “offensivo” e segnala per farti bannare :D

Ogni tanto faccio l’errore di passarci e scrivere qualcosa li, me ne pento sempre :o

Comunque non è solo AP, sostanzialmente in italia ogni posto dove si parla di argomenti politici finisce col diventare un ambiente del genere.

A me piaceva scrivere in AP....

Evidentemente erano gli altri che nn reggevano il confronto.... e mi hanno Ostracizzato....

AC la considero 1 ritrovo di perdigiorno.... 1 via di mezzo tra la Bocciofila e il Baretto...
 
Ogni volta che passo in arena politica mi sento cone uno che si immerge in uno stagno sporco :o

Appena scrivi qualcosa arriva qualcuno a insultarti, ma non gogliardicamente come qui, con una rabbia come se ti odiasse da anni. :D

Poi c’è quello più subdolo che non ti insulta, ma scrive che quello che hai detto è “offensivo” e segnala per farti bannare :D

Ogni tanto faccio l’errore di passarci e scrivere qualcosa li, me ne pento sempre :o

Comunque non è solo AP, sostanzialmente in italia ogni posto dove si parla di argomenti politici finisce col diventare un ambiente del genere.
Quando entri in AP devi fare come Fantozzi quando entrava nella sala dove si sarebbe tenuta la riunione di condominio

 
A me piaceva scrivere in AP....

Evidentemente erano gli altri che nn reggevano il confronto.... e mi hanno Ostracizzato....

AC la considero 1 ritrovo di perdigiorno.... 1 via di mezzo tra la Bocciofila e il Baretto...

Ma guarda, a me discutere di argomenti politic diverte. Ma dipende con chi lo fai appunto.

Non vado a discutere di macroeconomia o geopolica con il vecchio ubriaco al bar. E il livello di quelli di AP è più o meno quello :D

E non puoi nemmeno semplicemente prenderli per il **** perché in quel caso partono a segnalarti che li stai prendendo per il **** e ti fanno bannare.

Quindi non puoi ne discutere a un livello decente, me trollarli :D

Meglio quindi che non ci vado :)
 
Ogni volta che passo in arena politica mi sento cone uno che si immerge in uno stagno sporco :o

Appena scrivi qualcosa arriva qualcuno a insultarti, ma non gogliardicamente come qui, con una rabbia come se ti odiasse da anni. :D

Poi c’è quello più subdolo che non ti insulta, ma scrive che quello che hai detto è “offensivo” e segnala per farti bannare :D

Ogni tanto faccio l’errore di passarci e scrivere qualcosa li, me ne pento sempre :o

Comunque non è solo AP, sostanzialmente in italia ogni posto dove si parla di argomenti politici finisce col diventare un ambiente del genere.

Della’ se stanno sempre a scanna’.... E il peggio è che ci credono pure alle mainghiate scritte:D :D
Un sonoro proooootttt condito da un afangulo è duopo per AP :o
 
A me piaceva scrivere in AP....

Evidentemente erano gli altri che nn reggevano il confronto.... e mi hanno Ostracizzato....

AC la considero 1 ritrovo di perdigiorno.... 1 via di mezzo tra la Bocciofila e il Baretto...
perdigiorno un cazzzzoooo!!!

scrivere cagate è oltremodo impegnativo, senza parlare di quando bisogna aggiornare il 3d delle gnokke concatenate

ps: grande bruno:bow::D
 
Per capire il livello di AP vi racconto una storia: qualche settimana fa leggevo nel forum del covid uno che diceva che chi guariva dal covid poi aveva delle malattie mentali (una cagata pazzesca). Io allora gli faccio un topic presa per il ****, dicendo che avevo sentito che chi guariva dal covid poi poteva avere gigantismo al pene :D

Era ovviamente una presa per il **** alla ******* del tipo, mi sono collegato il giorno dopo ed ero bannato per 3 giorni con la motivazione: “insultavo le vittime del covid” mentre in realtà stavo trollando quello che aveva scritto quella ******* :)

Ora capite che se non posso trollare chi scrive palesi ******* cosa ci vado a fare li? :D
 
Per capire il livello di AP vi racconto una storia: qualche settimana fa leggevo nel forum del covid uno che diceva che chi guariva dal covid poi aveva delle malattie mentali (una cagata pazzesca). Io allora gli faccio un topic presa per il ****, dicendo che avevo sentito che chi guariva dal covid poi poteva avere gigantismo al pene :D

Era ovviamente una presa per il **** alla ******* del tipo, mi sono collegato il giorno dopo ed ero bannato per 3 giorni con la motivazione: “insultavo le vittime del covid” mentre in realtà stavo trollando quello che aveva scritto quella ******* :)

Ora capite che se non posso trollare chi scrive palesi ******* cosa ci vado a fare li? :D

Ritieniti segnalato: “insultavo le vittime di priapismo”
 
A me piaceva scrivere in AP....

Evidentemente erano gli altri che nn reggevano il confronto.... e mi hanno Ostracizzato....

AC la considero 1 ritrovo di perdigiorno.... 1 via di mezzo tra la Bocciofila e il Baretto...

puoi sempre cancelare il nick e ritirarti

king dove sei?

torna, sta casa aspietta a te
 
Indietro