Farsi crescere la barba

The Insider

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
31/5/17
Messaggi
5.402
Punti reazioni
174
Ho iniziato settimana scorsa.

Non sono mai andato oltre i 15 giorni senza radermela completamente.

:o
 
Ho iniziato settimana scorsa.

Non sono mai andato oltre i 15 giorni senza radermela completamente.

:o

Devi superare il momento in cui il prurito é quasi insopportabile, dura qualche giorno. Io sono circa 2 anni che porto il pizzo e me lo sono rasato una volta sola, risultato, non mi riconoscevo quasi piúe me lo sono fatto ricrescere. La seconda volta é stato meno fastidioso.
 
Devi superare il momento in cui il prurito é quasi insopportabile, dura qualche giorno. Io sono circa 2 anni che porto il pizzo e me lo sono rasato una volta sola, risultato, non mi riconoscevo quasi piúe me lo sono fatto ricrescere. La seconda volta é stato meno fastidioso.

pizzo...

tenor.gif
 
una foto recente di Insider ridanciano di fronte alla moglie suora

frate.jpg

:clap::D
 
Ho iniziato settimana scorsa.

Non sono mai andato oltre i 15 giorni senza radermela completamente.

:o

A meno che tu "sia bello anche vestito di bianco" = essere modelli che stanno bene con tutto, persino stivali e calzini bianchi...
Se vuoi rimanere single fatti crescere la barba vedrai come le donne apprezzano!
 
Barba da uomo, ma alle donne piace davvero? | GQ Italia

"A 8500 donne, hanno successivamente chiesto di dire quale tra gli scatti trovavano più attraente. La risposta? Tutte hanno cantato in coro: con la barba, soprattutto quella più fitta."

Si alle donne piacciono anche "le misure piccole ovvero le misure non contano: quando l'intervista la fa il giornalista davanti al suo marito o fidanzato"
oppure le misure non contano quando lo dice il marito o fidanzato...

invece fidati che le misure contano eccome, e ce ne accorgiamo subito soprattutto senza nemmeno guardare....

Certo che se hai il ragazzo / marito che incosciente si fa crescere la barda non lo lasci.

Ma una donna attrazione 0 per barba baffi, peli, e pancia nell'uomo fidatevi

Altra cosa che una donna odia sono scarpe sporche e minimi odori anche impercettibili
 
Si alle donne piacciono anche "le misure piccole ovvero le misure non contano: quando l'intervista la fa il giornalista davanti al suo marito o fidanzato"
oppure le misure non contano quando lo dice il marito o fidanzato...

invece fidati che le misure contano eccome, e ce ne accorgiamo subito soprattutto senza nemmeno guardare....

Certo che se hai il ragazzo / marito che incosciente si fa crescere la barda non lo lasci.

Ma una donna attrazione 0 per barba baffi, peli, e pancia nell'uomo fidatevi

Altra cosa che una donna odia sono scarpe sporche e minimi odori anche impercettibili

Ma non e la barba si/barba no: se uno é un bidone con o senza barba non cambia, ma ci sono uomini che con la barba stanno anche meglio ed alle donne piacciono assai, non linko perché puoi fare da sola.
Sulle dimensioni é un altro discorso: spesso le donne dicono che non contano perché si vergognano di dire il contrario. E' ovvio che una durlindana é meglio di un qazzetto, anche se conta soprattutto l'uso corretto.
 
A questo punto ci sta un bel...prooot
 
Ma non e la barba si/barba no: se uno é un bidone con o senza barba non cambia, ma ci sono uomini che con la barba stanno anche meglio ed alle donne piacciono assai, non linko perché puoi fare da sola.
Sulle dimensioni é un altro discorso: spesso le donne dicono che non contano perché si vergognano di dire il contrario. E' ovvio che una durlindana é meglio di un qazzetto, anche :rolleyes:

Non conta nessun uso corretto, se vuoi saperla tutta, altra frase di amicizia.

Conta "diametro"
durezza (che purtroppo spesso non va a pari passo con diametro :'()
durata (ma quì sopperiscono i farmaci nei non più 30 enni...)
allenamento fisico: devi avere fiato, chiaro che un uomo sovrappeso e che non fa sport si stanca dopo 1 minuto...

il saperlo usare = muoversi avanti ed indietro tutti lo sanno fare (pensa che i mammiferi in genere imparano da soli senza nessuno che glielo spiega..)
 
pregasi enucleare, grazie

Odori ascelle, i maschi devono imparare a lavarsi con saponette allo zolfo
asciugarsi
e usare deodoranti
odori parti intime (soprattutto i più giovani che hanno più ormoni e sudano di più) parlando con mia figlia.. deve "sempre insegnare ai suoi ragazzi " come lavarsi "lì" importante anche togliersi i peli che trattengono odori.

Scarpe vanno lavate all'interno ogni tanto, e magari utilizzare prodotto (come il bicarbonato) che assorbono odori.
 
Indietro