Oggi due ore di cammino al parco.

bigmatch

tuscans do it better
Registrato
3/2/09
Messaggi
11.275
Punti reazioni
1.058
Un'ora andata e un'ora ritorno di passo ben sostenuto in un bel parco della mia zona.
Qui tutti a fare sport: chi va in bici, chi fa fotting, chi kiava come un riccio, chi ha l'avatar che corre, chi ha le braccinecorte ma le gambe lunghe,chi smonta e rimonta la seconda casetta, chi coltiva cipolle,chi ha i bicipiti,i tricipiti, i quadricipiti...ma si,abbondiamo....anche i quinticipiti, chi sul divano come Titano (ma chissà cosa non succede su quel divano).......;)
Sono in zona rossa....non si potrebbe :cool:.....ma ecchekakkio.....:angry::D
 
Sta a vedere che quelli del nuovo ordine mondiale hanno preso un granchio: anziché dare una sfoltita, hanno creato una nuova societá di salutisti che camperanno tutti minimo 100 anni....:D
 
Sta a vedere che quelli del nuovo ordine mondiale hanno preso un granchio: anziché dare una sfoltita, hanno creato una nuova societá di salutisti che camperanno tutti minimo 100 anni....:D

:D
 
Da domani tutto il giorno al parco pure noi lombardi :o
 
bio parco è già stato esclamato?
 
Dovete sapere che io sono una stella del calcio mondiale mancata..alla scuola calcio da giovane mi dicevano tutti che ero un potenziale fenomeno (trequartista) ma purtroppo a causa di altri problemi.. quella stella non ha mai brillato :o:wall:
 
Da domani tutto il giorno al parco pure noi lombardi :o

giarda che in lecco girano tutti e pure nelle altre provincie io sono in giro tutti i giorni e non mi ha fermata nessuno (ho la mia autocertificazione essendo una professionista ) ma non c'è alcun controllo.
idem per le passeggiate (faccio dai 10 ai 15 km ) un giorno si ed uno no e 0 controlli
 
giarda che in lecco girano tutti e pure nelle altre provincie io sono in giro tutti i giorni e non mi ha fermata nessuno (ho la mia autocertificazione essendo una professionista ) ma non c'è alcun controllo.
idem per le passeggiate (faccio dai 10 ai 15 km ) un giorno si ed uno no e 0 controlli

Concordo, il vero lockdown quello brutto e cattivo è stato fatto a marzo.
 
Indietro