oo IL MIO PERSONALE SALUTO AD ENNIO MORRICONE oo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ulpio

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/9/11
Messaggi
19.423
Punti reazioni
414
Che nn ho potuto fare in AP causa Ban Definitivo....

Addio MAESTRO...

 
Ti han bannato per 3 mesi, ciccio ?
 
Per sempre.... a meno che nn ci pensate Voi a fargli cambiare idea...

Io certo nn vado a Leccargli il Posteriore....
 
Ne avevo 1 paio di alternativi....

Cancellati perche' non ho nascosto di essere sempre io...


Chiarisco che io ho sempre preferito usare 1 SOLO NIK ...


Li usavo perche' trovo sciocco bannare da tutti i forum per 1 infrazione commessa in 1 sezione specifica....

in pratica succede che per 1 sanzione presa in AC o AP ... nn puoi scrivere nelle sezioni tecniche... tipo obbligazioni, azioni, immobiliare... dove nn avevi fatto niente...

l'ho sempre trovato 1 modo di bannare ad capzum...

E i nik alternativi mi servivano appunto per scrivere nelle sez "tecniche"...
 
Chiarisco che io ho sempre preferito usare 1 SOLO NIK ...


Li usavo perche' trovo sciocco bannare da tutti i forum per 1 infrazione commessa in 1 sezione specifica....

in pratica succede che per 1 sanzione presa in AC o AP ... nn puoi scrivere nelle sezioni tecniche... tipo obbligazioni, azioni, immobiliare... dove nn avevi fatto niente...

l'ho sempre trovato 1 modo di bannare ad capzum...

E i nik alternativi mi servivano appunto per scrivere nelle sez "tecniche"...

Su questo mi trovi totalmente d'accordo.
 
Ne avevo 1 paio di alternativi....

Cancellati perche' non ho nascosto di essere sempre io...


Chiarisco che io ho sempre preferito usare 1 SOLO NIK ...


Li usavo perche' trovo sciocco bannare da tutti i forum per 1 infrazione commessa in 1 sezione specifica....

in pratica succede che per 1 sanzione presa in AC o AP ... nn puoi scrivere nelle sezioni tecniche... tipo obbligazioni, azioni, immobiliare... dove nn avevi fatto niente...

l'ho sempre trovato 1 modo di bannare ad capzum...

E i nik alternativi mi servivano appunto per scrivere nelle sez "tecniche"...


tipico :clap::clap::clap::clap:
e' il turnover dei nick
 
Ultima modifica:
OK allora fiaccolata domani sera. Distanziata e pacifica.

Fino a sotto casa di chi?
 
Su questo mi trovi totalmente d'accordo.

Avevo anche proposto in linea diretta con lo staff di aggiungere sotto... dove si trova il "Chi e' in linea".... anche "Chi e' bannato" magari con i giorni e la ragione...

Non gliene frega nulla di migliorare....

Visto come stanno le cose.... se implementano la funzione dovranno pagarmi ... e questo e gli altri post dove suggerivo miglioramenti faranno fede...
 
Ultima modifica:
tipico :clap::clap::clap::clap:
e' il turnover dei nick


A me Rompe i Copglioni perdere 1 nik che ho faticato a far accedere ad AP .... visto che nn ho mai chiesto scorciatoie e ho aspettato i MESI e ho accumulato i MESSAGGI richiesti....


Anche perche' nn appartengo a quelli che tirano la pietra e nascondono la mano..... mi piace che si sappia quali sono le mie opinioni.... indipendentemente dal nik con cui le scrivo...

Restando il fatto che io mi sarei tenuto sempre lo stesso nik in questi 20 anni... se nn fosse per i Ban...
 
Indietro