Io avrei fatto ritirare subito questa pubblicita' comparsa nei giorni scorsi...!!!

io regalo bulloni e dadi per inbullonarla:o
 

Ne parlavo proprio qualche settimana fa di che fatica è fare il responsabile marketing per le pompe funebri.
Se ci metti le ***** nelle pubblicità la gente si *******, se gli fai gli sconti per il covid la gente si *******, se gli fai il sovrapprezzo covid per l’extra lavoro la gente si *******.... guardare che è un lavoro ingrato ragazzi :o
 
Ne parlavo proprio qualche settimana fa di che fatica è fare il responsabile marketing per le pompe funebri.
Se ci metti le ***** nelle pubblicità la gente si *******, se gli fai gli sconti per il covid la gente si *******, se gli fai il sovrapprezzo covid per l’extra lavoro la gente si *******.... guardare che è un lavoro ingrato ragazzi :o

si ma lavoro eterno:o
 
il nome dell'agenzia di adv plz :D

Ahh...UK Amv Bbdo
 
Vincent Vеga;55286534 ha scritto:
La trovo vagamente disgustosa, oltre che ridicola per tutto quell'entusiasmo per plica e bargigli vari.
Essi', vabbe' vi ho rovinato tutta la poesia. :D
 
Ne parlavo proprio qualche settimana fa di che fatica è fare il responsabile marketing per le pompe funebri.
Se ci metti le ***** nelle pubblicità la gente si *******, se gli fai gli sconti per il covid la gente si *******, se gli fai il sovrapprezzo covid per l’extra lavoro la gente si *******.... guardare che è un lavoro ingrato ragazzi :o

basta non fare sconti
tanto chi prima chi poi il funerale serve sempre.
A tutti.
 
basta che non fanno il 3x2
 
"oltraggio ai defunti"

..si offendono perché gli regali la bara ?
 
Indietro