Vivere in campagna in una piccola casetta in mezzo agli olivi...!!!

Il mio sogno.. Per fortuna realizzabile, e la casetta non sarà nemmeno piccola :clap:
 
Pure a me youtube proponeva quel video nei giorni scorsi
 
A me ricorda Gothika...!!! :)

Ne ho trovato un altro... potremmo invitarli su ARENA CLUB... oppure facciamo gita con HandJob Cabin... Titano e Pudico... e facciamo video di gruppo...!!! OK! Mitici questi ragazzi...!!!

 
Eccone un altro...!!! ;)



Titano... dobbiamo organizzarci per fare anche noi qualche video così... tipo HandJob Cabin vestito con la pelle d'orso e la clava nel bosco... intervista...!!! :D
 
Ho trovato questo video...!!! :eek:;)


Certi sogni devi veramente sceglierli, non "finirci" per chi sa quali motivi e "trasformare" le circostanze in un colpo di qulo. Insomma, in campagna si puó anche star bene, ma dipende da molti fattori, altrimenti potrebbe essere un'inferno (tipo la tipa che definisce villetta la baracca in cui vive).
 
Certi sogni devi veramente sceglierli, non "finirci" per chi sa quali motivi e "trasformare" le circostanze in un colpo di qulo. Insomma, in campagna si puó anche star bene, ma dipende da molti fattori, altrimenti potrebbe essere un'inferno (tipo la tipa che definisce villetta la baracca in cui vive).
la tipa dice di aver fatto tutto lei
ho dei gran dubbi:o
 
Certi sogni devi veramente sceglierli, non "finirci" per chi sa quali motivi e "trasformare" le circostanze in un colpo di qulo. Insomma, in campagna si puó anche star bene, ma dipende da molti fattori, altrimenti potrebbe essere un'inferno (tipo la tipa che definisce villetta la baracca in cui vive).

Beh... in Liguria... è tipico definire villini indipendenti nella natura queste realtà... basta che vai sui siti di vendite immobiliari...!!! ;)
 
Indietro