Ma la pubblicità del vecchio che ha comprato azioni amazon l’avete vista?

Ma la pubblicità del vecchio che ha comprato azioni amazon l’avete vista?

No, non ci posso credere

Schermata-2020-07-19-alle-12.25.07-420x313.png
 
voleva vederci chiaro
 
Ma a parte tutto avete visto il video? È bellissimo: il vecchio rin********to che dice che ha comprato azioni amazon e ora riceve 2100 euro al mese a casa.

Dato che siamo su un forum di finanza e due cose dovremmo capirle :)

Non è che se compri le azioni amazon ricevi un fisso al mese. E in più anche i dividendi varibili dipendono da quanti soldi hai messo.

Per ricevere 24.000 euro l’anno di dividendi devi mettere più o meno 500.000€ :D quindi il ricevo 2100 euro al mese avendo comprato azioni amazon è uno scam, e non vorrei che quelli che non ne sanno nulla gli mandano i soldi a questi che pou spariscono.

Anche perché nemmeno ti dicono che società sarebbero, ti fanno compilare un form anonimo cosi poi ti contatta “il consulente” :o
 
Quindi ci sarebbe gente che ti insegnerebbe a guadagnare tanti di quei soldi grazie ai "trucchi del mestiere"... :D ... ma devi avere la carta di credito...!!! :D Spero non ci caschi nessuno...!!!

L’utente target della pubblicità in questione è ancora più basso, non ti dicono che ti diranno trucchi o segreti, c’è il vecchio che dice che gli hanno spiegato: come comprare le azioni amazon :D

Cioè il target della pubblicità è gente che non sa nemmeno come fare a comprare le azioni di una società :D e gli dicono che una volta comprate gli arrivano 2100 euro al mese :o
 
L’utente target della pubblicità in questione è ancora più basso, non ti dicono che ti diranno trucchi o segreti, c’è il vecchio che dice che gli hanno spiegato: come comprare le azioni amazon :D

Cioè il target della pubblicità è gente che non sa nemmeno come fare a comprare le azioni di una società :D e gli dicono che una volta comprate gli arrivano 2100 euro al mese :o

Secondo me fanno credere loro di avere raddoppiato il capitale perchè il marcato sale... facile guadagnare quando il mercato sale... ;) ... poi ti invogliano a decuplicare il capitale e poi sappiamo come queste cose vanno a finire...!!! Non esiste che devi utilizzare la carta di credito per alimentare il conto... come minimo deve esserci un contratto trasparente... l'azienda deve avere le autorizzazioni... e che io sappia devi farla in modo tracciato l'attivazione di un nuovo conto...!!! Boh... tienimi aggiornato...!!! ;)
 
Per avere info devi mettere i tuoi dati nel loro form e aspettare che ti contattino. E io col ***** che gli do i miei contatti a questi :)

Se qualcuno lo vuole fare per sapere dove vanno a parare faccia pure e poi ci aggiorni ;)
 
Per avere info devi mettere i tuoi dati nel loro form e aspettare che ti contattino. E io col ***** che gli do i miei contatti a questi :)

Se qualcuno lo vuole fare per sapere dove vanno a parare faccia pure e poi ci aggiorni ;)

Li metto io... Nome: DINO Cognome: STUPI :D
 
Il nome puoi mettere quello che vuoi, ma se vuoi farti contattare dal famoso consulente vogliono il telefono, e che questi mi comincino a rompere i maroni faccio anche a meno :D

Anche perché probabile che il numero poi se lo rivendano e mi ritrovo con 200 call center a chiamarmi :D
 
Indietro