Black friday di Amazon (quello vero)

IL Grigio Arlecchino

Reincarnazione>>>50%
Registrato
29/4/20
Messaggi
1.967
Punti reazioni
61
Sto aspettando il black friday per cambiare smartphone, dato che al mio si è totalmente scollato il gorilla glass dietro e lo sto usando quindi con la batteria in bella vista.. La quale sembra anche essere un pelo gonfia, se non dovessi più postare quindi sapete il perché (booom) :D

Voi che acquisterete?
 
Banco sega. Sono stufo di usare la mano.
 
Di sicuro mai i top di gamma: max. 300 euro per uno smartphone.....forse sono anche troppi.
 
Di sicuro mai i top di gamma: max. 300 euro per uno smartphone.....forse sono anche troppi.

Concordo, prenderò lo xiaomi redmi note 9 pro, già adesso a 229€ è un best buy, poi se Amazon dovesse pure metterlo in offerta per il black friday meglio ancora.
 
Concordo, prenderò lo xiaomi redmi note 9 pro, già adesso a 229€ è un best buy, poi se Amazon dovesse pure metterlo in offerta per il black friday meglio ancora.

ottima scelta
se vuoi risparmiare il note 8 pro è quasi identico
 
Ho controllato adesso e costa già 30 euro in meno rispetto a ieri, non so quanto ancora possa scendere di prezzo.. Mi sa che lo prendo immediatamente, ovviamente verde.

Screenshot_20201122-151819.jpg
 
Sto aspettando il black friday per cambiare smartphone, dato che al mio si è totalmente scollato il gorilla glass dietro e lo sto usando quindi con la batteria in bella vista.. La quale sembra anche essere un pelo gonfia, se non dovessi più postare quindi sapete il perché (booom) :D

Voi che acquisterete?

cioe', il libro lo stai scrivendo sul telefonino ?!?
 
Gli smartphone sono tutti fatti in Cina, pure gli americanissimi Iphone (che darei per il nuovo iphone MINI, ma 899 non li spenderò mai.)

Il principale produttore di componenti è Taiwan, non la Cina comunista.

E poi ha importanza anche il proprietario committente, che non sia cinese.
 
Ottima scelta Alex... lo ha anche Pudico e lui è molto oculato nelle scelte...!!! ;) Se dovessi acquistare uno SmartP andrei su quel marchio...!!! ;)
 
Sto aspettando il black friday per cambiare smartphone, dato che al mio si è totalmente scollato il gorilla glass dietro e lo sto usando quindi con la batteria in bella vista.. La quale sembra anche essere un pelo gonfia, se non dovessi più postare quindi sapete il perché (booom) :D

Voi che acquisterete?

non ti rispondo perché io il telefono lo uso prevalentemente per lavoro e quindi non ti darei un buon consiglio

quello che hai scelto potrebbe essere un buon telefono per l'intrattenimento :yes:

ola.nic
 
non ti rispondo perché io il telefono lo uso prevalentemente per lavoro e quindi non ti darei un buon consiglio

quello che hai scelto potrebbe essere un buon telefono per l'intrattenimento :yes:

ola.nic

Io invece devo prendere forno, piano cottura e frigo per la nuova cucina dei miei...(ho destinato il budget dei viaggi dell' anno per prendere la cucina nuova per mia mamma) ma penso di fare l acquisto su ePRICE.
 
Io invece devo prendere forno, piano cottura e frigo per la nuova cucina dei miei...(ho destinato il budget dei viaggi dell' anno per prendere la cucina nuova per mia mamma) ma penso di fare l acquisto su ePRICE.

Di solito su Amazon hanno prezzi migliori di ePRICE.
 
Indietro