Stasera alle 21 pubblicherò un piccolo estratto tratto dal mio futuro libro

Io son già pronto :D


Pepsi&Corn.jpg
 
E ci vuoi tenere qui in trepidante attesa fino alle 21 ?:D
 
Ci tratterremo volentieri per sapere strettamente di che tratterà l'estratto tratto dal libro dell'ex trattenuto.
 
scrivi pure l' elenco dei capitoli
 
Quest'attesa ci snerva...
 
Dovete sapere che una buona parte del libro si basa su conversazioni realmente avvenute, anni di conversazioni salvate in blocco note... Queste saranno l'ossatura.
Insomma...sarà un misto tra conversazioni realmente avvenute ed un romanzo, ma anche la parte romanzata avrà sempre un fondo di verità.
Tra poco vi posto qualcosa.. Poca roba..uno stuzzichino, è complicato :o
 
Dovete sapere che una buona parte del libro si basa su conversazioni realmente avvenute, anni di conversazioni salvate in blocco note... Queste saranno l'ossatura.
Insomma...sarà un misto tra conversazioni realmente avvenute ed un romanzo, ma anche la parte romanzata avrà sempre un fondo di verità.
Tra poco vi posto qualcosa.. Poca roba..uno stuzzichino, è complicato :o

meglio a mercati chiusi non vorrei ci fosse un panic selling

ola.nic
 
Dovete sapere che una buona parte del libro si basa su conversazioni realmente avvenute, anni di conversazioni salvate in blocco note... Queste saranno l'ossatura.
Insomma...sarà un misto tra conversazioni realmente avvenute ed un romanzo, ma anche la parte romanzata avrà sempre un fondo di verità.
Tra poco vi posto qualcosa.. Poca roba..uno stuzzichino, è complicato :o

Ottimo...!!! ;)
 
breaking news: pare che il libro sarà dedicato a tutti quelli che lavorano e pagano le tasse

ola.nic
 
Un vasto pubblico di 31 utenti (beh, per AC è vasto) attende l'evento epocale..


SVLT-5.jpg
 
Indietro