A proposito di libri

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

IL Grigio Arlecchino

Reincarnazione>>>50%
Registrato
29/4/20
Messaggi
1.967
Punti reazioni
61
Oltre a "come vivere senza lavorare facendosi mantenere dalle donne" che uscirà entro un paio di mesi in formato ebook su Amazon, sto anche inziando a scrivere la mia intera autobiografia.. Dall'infanzia ad oggi.
Se ho deciso di scriverla pur non essendo nessuno, è perché di cose me ne sono successe davvero tante e di conseguenza tantissime cose da raccontare.
Ma per scrivere questa autobiografia mi ci vorrà molto tempo.. Non è mica facile raccontare la storia della propria vita.

Per questo libro proverò a cercare una casa editrice che me lo pubblichi...se non dovessi trovarla andrò nuovamente di ebook su amazon.

Step 1 pubblicare l'ebook sul farsi mantenere dalle donne

Step 2 dato l'argomento trattato ed il titolo altisonante, se ben scritto potrebbe anche avere successo... E se lo avrà, sarà più semplice poi trovare un editore che pubblichi in futuro la mia autobiografia e che la stessa abbia successo, ed il marketing di conseguenza verrà così improntato....


Dal creatore del best seller "come vivere senza lavorare facendosi mantenere dalle donne" ecco in arrivo l'autobiografia di chi è riuscito in tale impresa (farsi mantenere) :D :o
 
ogni magnaccia degno di questo nome potrebbe scrivere lo stesso libro


non mi sembra un'idea originale
 
Oltretutto anche la mia autobiografia avrà un titolo molto attrattivo, e tra le varie cose tratterà anche un argomento ultimamente molto in auge... dovete sapere che io sono un narcisista PATOLOGICO diagnosticato da ben 2 diversi psichiatri ormai anni orsono, e no.. essere narcisisti patologici non ha niente a che fare con la vanità e lo guardarsi allo specchio h24.. Ma proprio 0.

In pratica sarà una specie di seguito molto più approfondito sulla mia vita, sappiate che ho in mente una trilogia :o

Dal creatore del libro cult "come vivere senza lavorare facendosi mantenere dalle donne" presto in arrivo "Autobiografia di un narcisista patologico che si fa mantenere dalle donne" :o
 
Ultima modifica:
Ti propongo un terzo libro per consacrare la tua carriera..

così come il grande scrittore bevitore sciupafemmine Bukowski scrisse "Post office" raccontando i suoi dieci anni di lavoro in un ufficio postale prima di abbandonare per scrivere, tu potresti scrivere un libro dal titolo "Call center" in cui racconti i tuoi 5 minuti di resistenza lavorativa all'interno del call center prima di andare a caccia del reddito di cittadinanza :o:cool:
 
Il narcisista è un uomo tragico,
guidato da ideali impossibili e da ambizioni che non ama.
La vergogna e l’odio insorgono
quando non sa vivere all’altezza di questo irrealismo
(Laura Boggio Gilot)


Ti riconosci in questo quadro?
 

Se ne hai le competenze, anche minime, se vuoi puoi occuparti tu delle copertine (sarà una trilogia), in cambio riceverai il 10% dei provenienti delle vendite degli ebook :D (è una proposta seria la mia, tu mi hai spesso spronato a scrivere libri.. E farlo ha funzionato)
 
Se ne hai le competenze, anche minime, se vuoi puoi occuparti tu delle copertine (sarà una trilogia), in cambio riceverai il 10% dei provenienti delle vendite degli ebook :D (è una proposta seria la mia, tu mi hai spesso spronato a scrivere libri.. E farlo ha funzionato)

niente soldi.. mi basta il numero di telefono della dottoressa ucraina :o
 
Il narcisista è un uomo tragico,
guidato da ideali impossibili e da ambizioni che non ama.
La vergogna e l’odio insorgono
quando non sa vivere all’altezza di questo irrealismo
(Laura Boggio Gilot)


Ti riconosci in questo quadro?

In parte (guidato da ideali impossibili.. Ricordi il movimento svolta no?) ci sarebbe molto da dire.. È un argomento complesso e controverso, devi sapere che il più delle Volte i narcisisti patologici non sanno di esserlo, però esistono delle eccezioni.. Il cosiddetto (da me) narcisista consapevole.
Ed esserne consapevoli è molto peggio che non esserlo.. Ed in quanto consapevole, ammetto di aver usato alcune volte questo mio lato oscuro a mio vantaggio.

Anche trump è un narcisista patologico..
 
Di cognome fa SEMENYUK

Schermata 2020-11-18 alle 23.36.40.png


51 anni


Schermata 2020-11-18 alle 23.39.45.png


FRESCA DI LAUREA!


Come avranno fatto a darle la convenzione!!!?


Si è laureata a 44 anni!

Me cojòni!
 
Ultima modifica:
Vedi l'allegato 2727180


51 anni


Vedi l'allegato 2727181


FRESCA DI LAUREA!


Come avranno fatto a darle la convenzione!!!?


Si è laureata a 44 anni!

Me cojòni!

Cmq ha preso il posto di un medico di base andato in pensione (il mio ex medico di base), non l'ho scelta io ma mi è stata assegnata in automatico.

Potrei fare il cambio medico.. Ma voglio darle una chance e poi è "comoda" essendo amica e vicina di pianerottolo di mia morosa :D
 
L'Italia è proprio il paese dei campanelli


(per chi viene da fuori)
 
L'Italia è proprio il paese dei campanelli


(per chi viene da fuori)

"L'operetta è ambientata in un paesino in Olanda in cui su ogni tetto sono posti dei campanelli; secondo una leggenda, questi sarebbero “le guardie” del focolare domestico e inizierebbero quindi a suonare nel momento in cui una donna si appresti a tradire il marito."
 
Indietro