Qualcuno è riuscito ad acquistare le scarpe della lidl?

Maxartax

Triplogiochista
Registrato
20/9/13
Messaggi
38.854
Punti reazioni
674
Devono essere fantastiche
 
Quelle della Lidl son da barboni.

Ho preso queste invece

Hub.jpg
 
Spuntano su eBay le scarpe e ciabatte di Lidl: rivendute a 2.500 Euro!
...e va bene, ragazzi, siamo io e mio cugino che ce le ricompriamo su ebay venti volte fino a raggiungere quella cifra...e aspettiamo il pollo!
 
io per cagare quando sono fuori casa nei cessi deigli autogrill:D:p

Il cesso più sporco che ho incontrato in vita mia è a Torino... annesso a un supermercato open 24h/24... dove non potevi camminare sul pavimento e per farla dovevi essere lesto... e saltare sopra la tazza da fuori la porta... anche Maglietto fece questa mossa per usarlo... ripeto... il pavimento era coperto completamente...!!! ;)
 
Il cesso più sporco che ho incontrato in vita mia è a Torino... annesso a un supermercato open 24h/24... dove non potevi camminare sul pavimento e per farla dovevi essere lesto... e saltare sopra la tazza da fuori la porta... anche Maglietto fece questa mossa per usarlo... ripeto... il pavimento era coperto completamente...!!! ;)

io in cina sia sulla grande muraglia che a XI'an..se ci penso un secondo sento ancora la puzza e devo stare con gli occhi chiusui:D:D:D:wall::'(
 
Il cesso più sporco che ho incontrato in vita mia è a Torino... annesso a un supermercato open 24h/24... dove non potevi camminare sul pavimento e per farla dovevi essere lesto... e saltare sopra la tazza da fuori la porta... anche Maglietto fece questa mossa per usarlo... ripeto... il pavimento era coperto completamente...!!! ;)
io mi ricordo di aver raggiunto un bagno quando quasi mi stavo pisciando sotto, dopo ore, credo forse a Valencia
avevo appena chiuso e cominciato ad assaporare lo svuotamento quando ho dovuto interrompere con non poca fatica e schizzare fuori zompettando sulle punte
il tipo a fianco aveva otturato tutto o rotto qualcosa e in pochi secondi c'erano 10 cm di 'acqua' ovunque
gente che scivolava, tutti che fuggivano... un incubo!
 
Comunque non so chi é piú pollo, chi paga certe cifre per questa monnezza, o chi crede che veramente si vendano alle cifre di cui si dice: su ebay é pieno di annunci a prezzi "normali",120,130......non so a quanto le vendono al lidl...
 
neanche se uno giurava di stare con un piede in due scarpe?
 
Indietro