17/11/2020 L'inizio del più grande BIG CRASH di tutti i tempi

Mol

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/1/16
Messaggi
11.026
Punti reazioni
61
Signori..e signore..:D..ci siamo..:D..sta per iniziare il più grande BIG CRASH di tutti i tempi..:D..su tutti i mercati finanziari..:D..superiore persino a quello iniziato il 29 Ottobre 1929..:D
 
Signori..e signore..:D..ci siamo..:D..sta per iniziare il più grande BIG CRASH di tutti i tempi..:D..su tutti i mercati finanziari..:D..superiore persino a quello iniziato il 29 Ottobre 1929..:D
Ok...va avanti te con lo short
 
Ottimo ottimo sta volta sono pronto sono all in short! Speriamo che inizi già domani
 
Ok...va avanti te con lo short

Certamente..:D..ma essendo estremamente generoso..:D..avviso anche i piccoli pesciolini..:D..quelli che mi ascolteranno si salveranno..:D..quelli che non mi crederanno finiranno divorati dagli squali affamati..:D..come quando all'inizio di Gennaio di quest'anno avvisavo che stava per iniziare il più atteso BIG SHORT di tutti i tempi..:D..e così è stato..:D..oppure come all'inizio di Settembre avvisavo che stava per iniziare l'Autunno più caldo di tutti i tempi..:D..e così è stato..:D.e anche questa volta sarà così..:D
 
Signori..e signore..:D..ci siamo..:D..sta per iniziare il più grande BIG CRASH di tutti i tempi..:D..su tutti i mercati finanziari..:D..superiore persino a quello iniziato il 29 Ottobre 1929..:D

Ma allora la tua è proprio una malattia cronica. Sarai al ventesimo big crash.:D:D
 
Ma allora la tua è proprio una malattia cronica. Sarai al ventesimo big crash.:D:D

Come tu sai bene il BIG SHORT è qualcosa che si ripete ciclicamente..:D..io non faccio altro che avvisare i piccoli pesciolini..:D..poco prima che avvenga..:D..per cercare di salvarli..:D
 
Repetita juventus (cit.) :o

tumblr_inline_mpoklyA4tl1qz4rgp.jpg
 
Comunque io vi ho avvisati..:D..e per accontentare Tarkus che è giustamente all in SHORT..:D..già domani avrete un piccolo assaggio..:D
 
Comunque io vi ho avvisati..:D..e per accontentare Tarkus che è giustamente all in SHORT..:D..già domani avrete un piccolo assaggio..:D

Ma tu non sei anche quello dei generali ? Che fine hanno fatto ?:D
 
comincerà quando il vix chiudere il gap a 18,8, ora siamo a 23,1. o no
 
azz, quando spunta il cavaliere dell' armaggeddon e' il segnale piu' rialzista che ci sia...
 
Mol ma la mamma non ti ha ancora tolto la connessione internet????
 
Ma. è lo stesso dell'altra volta😁



Prima o poi ci azzekkera',,,,,,

Neanche Malerte osava tanto:D
 
Indietro