Borsa = azzardo = schiavitù

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CarlMarx

Nuovo Utente
Registrato
31/8/05
Messaggi
5.747
Punti reazioni
218
Ai giocatori puoi dire che essi giocando perdono per prima cosa la loro vita, e poi tutto ciò che fu dato loro per questa stessa vita. Il gioco infatti è una fonte piena di velenoso sudiciume; i giocatori però credono che sia una fonte d’oro nascosta. Perciò essi frugano giornalmente in questa immondizia, assimilano nelle narici l’alito pestilenziale, si avvelenano fin nelle più intime fibre e, al posto del presunto oro, trovano l’eterna morte dello spirito.
 
Confermo queste santissime parole, io che per 20 anni mi sono perso nel mondo del trading.
 
Thread interessante... condivisibile nei contenuti...!!! ;)
 
Biosgnerebbe capire se la borsa è gioco d’azzardo o pura forma d’investimento. Una tra le altre.
 
Biosgnerebbe capire se la borsa è gioco d’azzardo o pura forma d’investimento. Una tra le altre.

Quelli che dicono che in borsa va messo solo ciò che si è disposti a perdere mi sa che lo hanno capito o no (cit.) :wtf:
 
Confermo queste santissime parole, io che per 20 anni mi sono perso nel mondo del trading.

sei venuto da solo o ti ci hanno mandato??:eek::eek:

ti sei perso perchè non avevi il filo di Arianna
stai con noi che lo troverai
 
Ai giocatori puoi dire che essi giocando perdono per prima cosa la loro vita, e poi tutto ciò che fu dato loro per questa stessa vita. Il gioco infatti è una fonte piena di velenoso sudiciume; i giocatori però credono che sia una fonte d’oro nascosta. Perciò essi frugano giornalmente in questa immondizia, assimilano nelle narici l’alito pestilenziale, si avvelenano fin nelle più intime fibre e, al posto del presunto oro, trovano l’eterna morte dello spirito.

E ora dove ti sei perso ?
 
Ai giocatori puoi dire che essi giocando perdono per prima cosa la loro vita, e poi tutto ciò che fu dato loro per questa stessa vita. Il gioco infatti è una fonte piena di velenoso sudiciume; i giocatori però credono che sia una fonte d’oro nascosta. Perciò essi frugano giornalmente in questa immondizia, assimilano nelle narici l’alito pestilenziale, si avvelenano fin nelle più intime fibre e, al posto del presunto oro, trovano l’eterna morte dello spirito.
 
Queste sante parole sono giustissime e oro per chi le accoglie. Io posso confermare dopo 20 di perdizione nel trading. Ora sono libero.
 
Ai giocatori puoi dire che essi giocando perdono per prima cosa la loro vita, e poi tutto ciò che fu dato loro per questa stessa vita. Il gioco infatti è una fonte piena di velenoso sudiciume; i giocatori però credono che sia una fonte d’oro nascosta. Perciò essi frugano giornalmente in questa immondizia, assimilano nelle narici l’alito pestilenziale, si avvelenano fin nelle più intime fibre e, al posto del presunto oro, trovano l’eterna morte dello spirito.

Tra qualche ora la giostra riparte e domani a questa ora staranno bestemmiando fingendo di non aver perso nulla...tanto martedì si rifaranno....ahhaha
 
Indietro