Che fine ha fatto Lampadino?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Aran2

<100K=/T*RESILIENZA!
Registrato
14/6/13
Messaggi
6.085
Punti reazioni
1.090
Potete esprimere le vostre impressioni su questo Thread senza intasare altri Fol dedicati ad argomenti settoriali.
 
Ahimè, duole dirlo ma... Io temo si sia spento. :(

Assolutamente no!
Fonti a lui vicine hanno già dichiarato in altri thread che sta bene, ogni tanto ci legge ma per ora non ha più voglia di partecipare al forum.

Credo che capiti spesso a tutti noi, ad un certo punto perdiamo completamente la voglia di seguire un forum che prima seguivamo assiduamente. Poi, dopo un (bel) poi riesplode tutta la voglia e si ricomincia.
Sono sicuro che andrà così anche con lui :)
 
Eles su un 3d ha scritto che a volte legge ma non ha voglia o tempo di scrivere al momento.

Da parte mia gli mando i miei saluti :) e, se i motivi dell'allontanamento fossero screzi avuti con altri utenti, lo invito a fregarsene e tornare: anche io ho patito a ricevere un ban temporaneo "dopo anni di onorato servizio" per aver scritto qualcosa di troppo contro sixthcontinent (e quanta ragione avevo...), pero' passata l'incassatura si torna a vivere il fol con tutti i suoi pregi ed alcuni difetti
 
Ah, bene... Mi rincuora sapere che è vivo e lotta con noi. :)
 
post puntuali, precisi e amichevoli... FORZA LAMPADINO! ti aspettiamo OK!
 
Caro Lampadino... è un ordine... torna ad illuminare il popolo... che è perso nelle tenebre...!!! ;)
 
Ciao Lampadino, qui aspettiamo tutti il tuo ritorno! :)
 
Lampadino torna che devo cambiare banca, il tuo parere è indispensabile.
 
In mancanza di Lampadino ho aperto la posta elettronica e ho trovato 13 mail di pubblicità di torce tattiche... :D ... addirittura una spara un fascio di luce a 2.800 metri di distanza...!!! :D Che faccio...??? :D

Ritaglia un pipistrello di carta, mettilo sulla lente, spara il fascio in cielo e vedi che succede :D
 
Magari arriva Lampadino :asd:
 
In mancanza di Lampadino ho aperto la posta elettronica e ho trovato 13 mail di pubblicità di torce tattiche... :D ... addirittura una spara un fascio di luce a 2.800 metri di distanza...!!! :D Che faccio...??? :D

Beh se ti salta la luce in una casa molto grande può servire, io ci farei un pensierino :D
 
Lampadino torna .....
Della serie uno che la sua amicizia te la dovevi sudare .....:D
 
Indietro