Come mi stanno sulle palle quelli che dicono sommessamente

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.511
Punti reazioni
626
Lo chiedo sommessamente, lo dico sommessamente, mi domando sommessamente, MA VAI A PRENDERLO NE QLO sommessamente ma vai.
 
O quelli che ti dicono: “Guarda, ti dico la verità....” ammappete, perché, dimmi, le altre volte mi racconti delle palle?
 
e quelli che la buttano su "IMHO" ?
 
Fortuna che a volte inizio con "a mio avviso"
 
va bhe ma la sentite tutti i giorni "Con ragionevolezza",, azzo vuol dire
 
O quelli che ti dicono: “Guarda, ti dico la verità....” ammappete, perché, dimmi, le altre volte mi racconti delle palle?

Concordo questa è il max della rottura .:D
Anche Buona Giornata sentito in continuazione sta scalando la vetta :D
 
E la ciliegina sulla torta è, mentre lo dicono, che ti toccano...
 
Ma guarda io in fondo non ho niente contro i neri...
 
E quelli del secondo il mio modesto parere? Sai che il tuo parere è modesto e le cose sono complicate, tientelo per te, al massimo dallo a un tuo familiare e non rompere le palle a tutti.
 
Per non parlare di quelli che sono in campagna, si stanno sgrullando, si rialzano la patta (forse) e poi con sguardo ibrido ti vengono a proporre di dargli la mano
 
e quelli che puntualizzano

chiedo per un amico
 
pure quellii che dicono "pacatamente" non hanno le rotelle a posto
 
A mio modesto parere ritengo sommessamente ma con grande sincerita' che avete pacatamente rotto i co.jo.nes.
Buona giornata.
 
E di quelli che avevano accumulato un ingente fortuna non diciamo niente?
 
Indietro