Una delle 1000 storie capitate dovute all'alcol. Finisco in un campo rom.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Balabiott78

Kimismo
Registrato
24/3/12
Messaggi
57.957
Punti reazioni
2.359
Spagna Barcellona.
Ubriacatissimo già dal pomeriggio, vado a ballare.
Vedo una tipa che mi piace, vedo che è disponibile.
I miei amici mi avvisano che è strana.
Io no è una ragazza normalissima con sani prinicipi.:D
Mi dice andiamo da lei, penso è fatta.
Finisco in un campo rom (non mi rendo subito conto della cosa).
Ad un certo punto dopo qualche ora, rinsavisco mentre mi vuole presentare il fratello.
Scappo via in taxi
Ritorno con la coda tra le gambe in hotel, dicendo agli amici che avevano ragione.
Preso per il qulo per tutta la vacanza:D

Mamma che brutta storia e ovviamente non ho concluso nulla fortunatamente, con una rom mai.

Questa è una delle 1000 storie dovute all'alcol, altre in futuro, ovviamente quelle che si possono raccontare:o
 
Azz da come ti descrivi sembri un alcolista e poi fai la morale agli altri?
Ora ho capito tutto.
Stammi bene
 
Spagna Barcellona.
Ubriacatissimo già dal pomeriggio, vado a ballare.
Vedo una tipa che mi piace, vedo che è disponibile.
I miei amici mi avvisano che è strana.
Io no è una ragazza normalissima con sani prinicipi.:D
Mi dice andiamo da lei, penso è fatta.
Finisco in un campo rom (non mi rendo subito conto della cosa).
Ad un certo punto dopo qualche ora, rinsavisco mentre mi vuole presentare il fratello.
Scappo via in taxi
Ritorno con la coda tra le gambe in hotel, dicendo agli amici che avevano ragione.
Preso per il qulo per tutta la vacanza:D

Mamma che brutta storia e ovviamente non ho concluso nulla fortunatamente, con una rom mai.

Questa è una delle 1000 storie dovute all'alcol, altre in futuro, ovviamente quelle che si possono raccontare:o

peccato che non ti ha ciulato il portafogli.
 
Azz da come ti descrivi sembri un alcolista e poi fai la morale agli altri?
Ora ho capito tutto.
Stammi bene

Anche ludopatico dipendente dal trading (la forma di dipendenza peggiore di tutte) dopo non so 12-15 mila tradate fatte in vita mia.
Poi anche altre dipendenze (tipo devo prendere il germano reale, ci provo anche se so già che non ci riuscirò mai, tutte le volte la stessa scena mi avvicino piano piano e lui ad un certo punto scappa nel laghetto:D)
Ma che ci vuoi fare è la vita con le sue dipendenze e manie

p.s. ludopatico da trading che porta ogni anno sempre a casa la pagnotta
 
e nelle ore del "a un certo punto dopo qualche ora rinsavisco" che è successo se dici di non aver concluso nulla?
 
il germano reale... ahahaha :clap::D
 
Anche ludopatico dipendente dal trading (la forma di dipendenza peggiore di tutte) dopo non so 12-15 mila tradate fatte in vita mia.
Poi anche altre dipendenze (tipo devo prendere il germano reale, ci provo anche se so già che non ci riuscirò mai, tutte le volte la stessa scena mi avvicino piano piano e lui ad un certo punto scappa nel laghetto:D)
Ma che ci vuoi fare è la vita con le sue dipendenze e manie

p.s. ludopatico da trading che porta ogni anno sempre a casa la pagnotta

Sei un trader o cassettista?
 
come cacchio l' hai trovato un tacsi fuori da un campo nomadi ?
 
intendevo dire che io ci credo che hai la fissa di prendere l'anatra o quello che è :D

Sai quante fisse esistono.
Una volta stavo con una tipa.
Che prima di andare a dormire girava la maniglia della porta blindata 10 volte, tipo in 30 minuti:D
Certe girate si sentiva fino al piano terra.:D
 
Beh, almeno non ti sei svegliato con un rene in meno......
 
Spagna Barcellona.
Ubriacatissimo già dal pomeriggio, vado a ballare.
Vedo una tipa che mi piace, vedo che è disponibile.
I miei amici mi avvisano che è strana.
Io no è una ragazza normalissima con sani prinicipi.:D
Mi dice andiamo da lei, penso è fatta.
Finisco in un campo rom (non mi rendo subito conto della cosa).
Ad un certo punto dopo qualche ora, rinsavisco mentre mi vuole presentare il fratello.
Scappo via in taxi
Ritorno con la coda tra le gambe in hotel, dicendo agli amici che avevano ragione.
Preso per il qulo per tutta la vacanza:D

Mamma che brutta storia e ovviamente non ho concluso nulla fortunatamente, con una rom mai.

Questa è una delle 1000 storie dovute all'alcol, altre in futuro, ovviamente quelle che si possono raccontare:o

Ti sei risparmiato come minimo le creste di gallo...!!! :D
 
Anche ludopatico dipendente dal trading (la forma di dipendenza peggiore di tutte) dopo non so 12-15 mila tradate fatte in vita mia.
Poi anche altre dipendenze (tipo devo prendere il germano reale, ci provo anche se so già che non ci riuscirò mai, tutte le volte la stessa scena mi avvicino piano piano e lui ad un certo punto scappa nel laghetto:D)
Ma che ci vuoi fare è la vita con le sue dipendenze e manie

p.s. ludopatico da trading che porta ogni anno sempre a casa la pagnotta
Secondo me anche un po’ cazzzzarooo:D
 
ma germano reale maschio o femmina?:o
 
Indietro