E dopo il tortino cipollato...questa sera testiamo il tortino zucchinato...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.442
Dopo cena recensisco :o
 
Una bontà pure quello...ma il tortino cipollato rimane il benchmark supremo :clap: :clap:
 
Io avevo lasciato una fetta di frittatone di cipolle da mangiarmi stasera. Son tornato a casa e me l’avevano mangiato. Poi si ci si chiede perché i padri massacrano la famiglia :D
 
Tita' ma un aioeoio, cacioepepe, carbonara no? :confused:
 
Io avevo lasciato una fetta di frittatone di cipolle da mangiarmi stasera. Son tornato a casa e me l’avevano mangiato. Poi si ci si chiede perché i padri massacrano la famiglia :D

E soprattutto perchè non trovano mai le prove :D
 
Maronna Davidone, spero tu stia scherzando.
Meglio un uovo fritto con mozzarella e pancetta quazzo:D;)
 
riposti l'immagine del tortino cipollato plz?


Non l'avevo postata io...cmq è questa :o

tortino.jpg
 
A leggere il titolo del 3d m'è venuta l'acidità di stomaco :D
 
Indietro