Buongiorno dal King: buongiorno “sottoposti”

allnightlong!

Hdemico della Gnòcca
Registrato
19/9/12
Messaggi
44.984
Punti reazioni
1.153
Il king guarda con preoccupazione le sommosse a Napoli.
Speriamo non mandino Napoli in lockdown totale facendola diventare zona rossa.
Io me ne fôtto e mi ritiro sui colli ma il popolo è in grande sofferenza.
Gli allenamenti miei continuano a ritmo serrato comunque.
Viva il King:D
 
669705A8-5B26-47DF-BCFC-DF08013CE1A7.jpeg

Per scrivere nei threads del Padrino King, dovete baciare gli anelli King
:D
 
Pesce.jpg


Nell’ambito dei costanti controlli in materia di pesca a tutela dei consumatori coordinati dal Centro di Controllo Pesca della Direzione Marittima di Napoli, la Guardia Costiera di Ischia ha effettuato la scorsa notte un’operazione che ha portato al sequestro di oltre 400 chilogrammi di pesce spada privo di ogni documento di tracciabilità. Il prodotto è stato rinvenuto a bordo di un mezzo di trasporto che era diretto all’imbarco su un traghetto in partenza dal porto di Ischia, per il successivo trasferimento a casa di un noto benestante partenopeo, Gigetto Ollnait detto o' King.
Il pesce spada che è stato rinvenuto risulta essere il prodotto di attività di pesca illecita e non dichiarata e, pertanto, eseguita in spregio allo norme che disciplinano e tutelano il consumatore finale, la sostenibilità delle specie ittiche e la salvaguardia dell’ecosistema marino.
Le attività di controllo proseguiranno con costanza al fine di contrastare il fenomeno della pesca illegale.


Azz.... :D
 
Ecco perchè era sparito per 2 giorni.... :clap: :clap:


gettyimages-95504966-612x612.jpg
 
Oggi pomeriggio completerò la home gym, palestre chiuse, almeno una per il King potevano lasciarla aperta.
Ora telefono a Conte e De Luca e li mando affangûlo:D
 
***** mi hanno mandato entrambi affangûlo, la loro fine politica è vicina, si sono messi il King contro.
Intanto prenderò il primo con la mano sx e il secondo con la destra e diventeranno aquiloni:D
 
***** mi hanno mandato entrambi affangûlo, la loro fine politica è vicina, si sono messi il King contro.
Intanto prenderò il primo con la mano sx e il secondo con la destra e diventeranno aquiloni:D

Attento,ho saputo che vogliono mandarti la cavalleria rusti canna
Cavallo-goloso.jpg
 
Indietro