A che età l'avete menato per la prima volta?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

congedo

Nuovo Utente
Registrato
30/5/19
Messaggi
11.637
Punti reazioni
648
Scusate, potete darmi questa informazione? Io l'ho dimenticato, magari leggendo le vostre esperienze riesco a ricordarmelo.
 
Dopo il 3d aperto da er miniottone mi ero proprio chiesto come mai ne mancasse uno su questo scottante argomento.
 
+ ME LO -
+VENGO -
X NON VENIR + -
NON ME LO - +

:o
 
Penso 11 anni. Uno che faceva sport con me mi spiegò come fare
 
ma alla fine chi si doveva menare? e perchè?:p:p:D
 
la domanda importante è
a che età vi hanno menato...

... in un modo... o nell'altro :cool:
 
:no: petizione per cambiare il titolo a che età siete diventati falegnami con i lavori da sega
 
Indietro