A che età avete visto per la prima volta

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.121
Punti reazioni
3.355
la passera? vale anche il passero per le gentili donzelle....

io a 7 anni. Fui molto turbato :o
 
dal vivo o sulle riviste? :D
 
più che ricordarmi dell'età della prima volta, sono in pensiero per l'età in cui la vedrò per l'ultima (volta)
 
rispetto a te qualche annetto dopo :D che facevi a sette anni, giocavi già al dottore? :mmmm:

Esattamente. Fu durante un gioco al dottore. Dopo vari preamboli, si arrivò alla rivelazione. Rimasi sconvolto. Non capivo perchè quella vista mi provocava un piacevole inturgidimento di ciò che, fino a quel momento, pensavo servisse solo a far pipì.
Poi alzai l' asticella andando sotto il tavolo quando arrivavano le amiche di mia madre. Sapevo che lì c' era qualcosa di interessante.
Loro pensavano fossi troppo piccolo per capire.... ma io capivo eccome.
Per le pippe, invece, passò ancora del tempo.
 
la passera e i piselli i bambini se li vedono tra di loro gia' dalla prima volta che vanno al mare, forse intendevi la passera adulta...
 
Prima...

What_Inside.jpg


...e dopo :D


What_Inside_New.jpg
 
avevo 8/9 anni e me la fece vedere la mia vicina di casa
ovviamente solo dopo avergli mostrato l'uccello
poi mia cugina mi chiese di vederlo nei boschi e me la fece vedere
un ragazzo più anziano disse che a menarlo sarebbe uscito un liquido verde:o forse clorofilla:D
che razza di informazioni:D
 
avevo 8/9 anni e me la fece vedere la mia vicina di casa
ovviamente solo dopo avergli mostrato l'uccello
poi mia cugina mi chiese di vederlo nei boschi e me la fece vedere
un ragazzo più anziano disse che a menarlo sarebbe uscito un liquido verde:o forse clorofilla:D
che razza di informazioni:D

Avevo all' incirca 10 anni ....ricordo che un tipetto più o meno della mia età di Rozzano ..... di origine calabrese (ma vahh.... :D ) mi diede delle informazioni in merito alle pippe. Mi raccontava che lui se ne faceva una decina al giorno e così gli sarebbe cresciuta molto presto la barba.
Poi un ragazzetto di Napoli ... precisamente di Portici Bellavista mi confermò la notizia. Io non riuscivo a capire perchè anche a Napoli conoscessero sta cosa.... In fondo Napoli e Rozzano erano molto distanti :o
 
e a che eta' avete visto la passera per l' ultima volta ?
 
Io avevo circa 5 anni, ed era la passerina di mia cugina.....a me venne di marmo e le chiesi se era normale......:D
 
giocavo al dottore avevo 7/8 anni se non priima...poi ho smesso di fare il dottore ed ho cominciato a fare il muratore:D:D:p
 
Io avevo circa 5 anni, ed era la passerina di mia cugina.....a me venne di marmo e le chiesi se era normale......:D

in effetti, la cosa stupefacente era quell'insolito priapismo mai vissuto prima.... e tenersi quel segreto non era certo rasserenante. Ma parlarne con chi?.... Non ero ancora iscritto ad Arena :D :D
 
Indietro