Ogni quanto vi cambiate la maglieria intima?

Erminio Ottone

Memento Audere Semper
Registrato
22/7/00
Messaggi
43.121
Punti reazioni
3.355
Io la metto sempre rigorosamente nera, così non me ne accorgo se ci sono colorazioni strane e possono passare giorni, anche settimane. Faccio finta di nulla e non la cambio fino a quando non sento quell’odore di freschino, ma non sempre eh....
 
mi nghia signor tenente
pure io le uso nere.. ma le devo cambiare
almeno 1 o 2 al giorno. se ricordi ho l'orticello
e se lavori si suda.
strano sudo sotto le tet te. le ascelle non ti dico
quando me le tolgo ho una riga bianca.. produco sale
dopo un paio di lavate,, dove c'era la riga bianca si scolorisce (manco la varichina ci riesce)
non le butto.. le tengo per l'orto..
per cui in un giorno cambio e scambio magliette nera.. tra un po' metto su una bancarella


spe.. ermi.. per andare a ballare (adesso non se puo')usavo una maglietta nera firmata
quella non si è mai scolorita.. quelle che compro su i banchetti del mercatino na fregata sono
 
mi nghia signor tenente
pure io le uso nere.. ma le devo cambiare
almeno 1 o 2 al giorno. se ricordi ho l'orticello
e se lavori si suda.
strano sudo sotto le tet te. le ascelle non ti dico
quando me le tolgo ho una riga bianca.. produco sale
dopo un paio di lavate,, dove c'era la riga bianca si scolorisce (manco la varichina ci riesce)
non le butto.. le tengo per l'orto..
per cui in un giorno cambio e scambio magliette nera.. tra un po' metto su una bancarella


spe.. ermi.. per andare a ballare (adesso non se puo')usavo una maglietta nera firmata
quella non si è mai scolorita.. quelle che compro su i banchetti del mercatino na fregata sono

io c' ho na maglietta nera regalatami dal Messico ( Mexico !) , coi disegni aztechi stampati sul petto, na figata proprio :bow:
roba da far crepare d'invidia pure the King :o

:D
 
io c' ho na maglietta nera regalatami dal Messico ( Mexico !) , coi disegni aztechi stampati sul petto, na figata proprio :bow:
roba da far crepare d'invidia pure the King :o

:D

na.. mica dirglielo.. altrimenti si selfia tutta la Standa
 
Ah...perchè...la maglia intima ogni tanto va cambiata ?
 
la mia è ormai un tutt'uno con la pelle

a volte ne metto su un'altra
 
per farla durare di più depilati le ascelle
 
Io ho tatuato tutto dalla vita al collo di nero e gli ho fatto mettere anche il baffo della nike in bianco
 
Io ho tatuato tutto dalla vita al collo di nero e gli ho fatto mettere anche il baffo della nike in bianco

Anche io sono tatuato dal dalla vita al collo.

Tattoo_2.jpg
 
ha anche quella rosa.. lui vuole essere sempre primo
 
qualcuno le strappa come hulk :D
 
Ma qui si parla solo di maglie o anche di mutande?

Chiedo per un amico
 
Indietro