teachers lives fottesega

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

naturalx

Nuovo Utente
Registrato
28/10/08
Messaggi
1.057
Punti reazioni
58
Stavo ragionando con alcuni sul fatto accaduto in francia, il prof a cui hanno tagliato la testa per aver mostrato una vignetta su maometto...

Non ho notato nessuno scandalizzarsi, nessun movimento anti questo o anti quell'altro

Eppure... uno spacciatore viene ucciso ... e solo perchè nero il mondo insorge...

Volevo solo mettervi al corrente del mio disappunto... sono sempre più razzista verso la razza umana.
 
Stavo ragionando con alcuni sul fatto accaduto in francia, il prof a cui hanno tagliato la testa per aver mostrato una vignetta su maometto...

Non ho notato nessuno scandalizzarsi, nessun movimento anti questo o anti quell'altro

Eppure... uno spacciatore viene ucciso ... e solo perchè nero il mondo insorge...

Volevo solo mettervi al corrente del mio disappunto... sono sempre più razzista verso la razza umana.

Pensa a quanti fatti accadono nel mondo... e nessuno ne parla... anche di molto peggio rispetto agli esempi che porti...!!! ;)
 
Pensa a quanti fatti accadono nel mondo... e nessuno ne parla... anche di molto peggio rispetto agli esempi che porti...!!! ;)

Allora perché tanta gente si scandalizza di fronte alla morte in diretta di uno spacciatore nero, per quanto impressionanante ma nessun movimento ed inginocchiamenti per tutti gli altri ?
Io sono rimasto impressionato da quanta gente abbia appoggiato sta farsa del blm quando ogni giorno come tu ben sai succede di tutto senza che nessuno batta ciglio... navighiamo in acque incomprensibili, si ha paura di ammettere che tutti siamo razzisti e menefreghisti per quello che non ci interessa o tocca...viviamo in un mondo dove bisgna essere tolleranti con tutto e tutti, la pena di morte è incivile, la giustizia per chi ha subito delle perdite umane è una chimera ma farsi giustizia da soli è deprecabile, trovo tutto questa situazione cui siamo arrivati un paradosso senza fine e mi ci si arrotolano i pensieri...
 
le religioni (tutte) sono molto più pericolose delle droghe, andrebbero proibite per dpcm
 
Stavo ragionando con alcuni sul fatto accaduto in francia, il prof a cui hanno tagliato la testa per aver mostrato una vignetta su maometto...

Non ho notato nessuno scandalizzarsi, nessun movimento anti questo o anti quell'altro

Eppure... uno spacciatore viene ucciso ... e solo perchè nero il mondo insorge...

Volevo solo mettervi al corrente del mio disappunto... sono sempre più razzista verso la razza umana.

sono d'accordo


vHPN0Ay.jpg
 
Indietro