Ciao ragazzi... devo acquistare un monopattino elettrico... pensavo a questo...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.450
Punti reazioni
5.572
Aerlang H6 v3 - 500W



Qualcuno che potrebbe darmi una dritta...??? ;)
 
Dipende da quanto pesi e dai tragitti che fai (salita/pianeggiante ecc). Io ti consiglio comunque non meno di 1000W, doppio freno a disco, anteriore e posteriore e sospensioni. Per il resto, sono tutti più o meno delle cinesate che dopo un po' di tempo dimostrano la qualitá che hanno.
Io ho questo

414reZF%2B%2BaL.jpg
 
Dipende da quanto pesi e dai tragitti che fai (salita/pianeggiante ecc). Io ti consiglio comunque non meno di 1000W, doppio freno a disco, anteriore e posteriore e sospensioni. Per il resto, sono tutti più o meno delle cinesate che dopo un po' di tempo dimostrano la qualitá che hanno.
Io ho questo

414reZF%2B%2BaL.jpg

Bello... come si chiama...??? ;)

Io peso 73 Kg * 171 di altezza... massa grassa < 8%...!!! ;)
 
Mercane widewheel. Il modello nuovo, a differenza del mio, ha anche il freno a disco anteriore.
 
azz :eek: solo 1,71??? Cancellati il nick e sparisci :D
 
Ma Beppe Romano è il Giuseppe Romano che porta in Italia le BMW da Monaco...??? ;)
 
Cmq mi sposto in pianura... alte percorrenze... tipo 20/30 Km al giorno... e devo poterlo trasportare in metropolitana o sul treno...!!! ;) Quindi non cose pesanti...!!!
 
Poi ho bisogno di facilità di reperimento dei pezzi di ricambio...!!! ;)
 
Beh, il peso è proporzionale all'autonomia. Io col mio ci faccio circa 30km prima di ricaricare, ma pesa una 20ina di chili, non proprio leggerissimo. Nel tuo caso, essendo "leggero", magari puoi prenderti effettivamente qualcosa di più limitato e meno pesante. Vediti la linea degli xiaomi, sono quelli più venduti.
 
:D

ne ho appena ordinato uno alla bentlì :D

cmq nel frattempo sto usando questo

 
Beh, il peso è proporzionale all'autonomia. Io col mio ci faccio circa 30km prima di ricaricare, ma pesa una 20ina di chili, non proprio leggerissimo. Nel tuo caso, essendo "leggero", magari puoi prenderti effettivamente qualcosa di più limitato e meno pesante. Vediti la linea degli xiaomi, sono quelli più venduti.

Alla fine mi sa che dovrò andare su quelli... devo fare il tratto da casa alla stazione del treno... e il tratto dalla fermata MM Gialla Corvetto all'Ufficio...!!! Quindi devo poterlo trasportare a mano...!!! ;)
 
Alla fine mi sa che dovrò andare su quelli... devo fare il tratto da casa alla stazione del treno... e il tratto dalla fermata MM Gialla Corvetto all'Ufficio...!!! Quindi devo poterlo trasportare a mano...!!! ;)

prendi una bici una bella pedalata ti mantieni in forma, elimini treno e rischio contagio.
 
prendi una bici una bella pedalata ti mantieni in forma, elimini treno e rischio contagio.

Forse non ti è chiaro il concetto che quando arriva all'altezza del civico 351 di Via Chiesa Rossa
deve poter superare la velocità Mach 1 :clap: :clap:
 
Vado a vomitare :D
 
Indietro