Sito per segnalare i codici invito, sarà legale ?

aeroxr1

Nuovo Utente
Registrato
21/2/14
Messaggi
331
Punti reazioni
3
Ciao,
stavo facendo un sito dove davo la possibilità a chiunque di segnalare i propri codici invito e altre cosucce.
Mi sta sorgendo un dubbio, può esserci qualcosa di illegale in tutto questo ? :mmmm:
 
invito per cosa?
 
Ciao,
stavo facendo un sito dove davo la possibilità a chiunque di segnalare i propri codici invito e altre cosucce.
Mi sta sorgendo un dubbio, può esserci qualcosa di illegale in tutto questo ? :mmmm:

Manda un MP a Salvodue. Tempo fa aveva messo su un sito simile.
 
io neanche invitato

mavafangulova :clap::clap::clap:

ola.nic
 
Ciao,
stavo facendo un sito dove davo la possibilità a chiunque di segnalare i propri codici invito e altre cosucce.
Mi sta sorgendo un dubbio, può esserci qualcosa di illegale in tutto questo ? :mmmm:

Esistono già :o
 
Ciao,
stavo facendo un sito dove davo la possibilità a chiunque di segnalare i propri codici invito e altre cosucce.
Mi sta sorgendo un dubbio, può esserci qualcosa di illegale in tutto questo ? :mmmm:

?
 
Ciao,
stavo facendo un sito dove davo la possibilità a chiunque di segnalare i propri codici invito e altre cosucce.
Mi sta sorgendo un dubbio, può esserci qualcosa di illegale in tutto questo ? :mmmm:

sey bella? Sey niocca? etc etc etc
 
Chi voleva capire ha capito senza fare il professore di italiano.
Intendevo la possibilità di condividere i classici codici invito, forniti dalle aziende ai propri nuovi clienti per far si che questi grazie ad un compenso invitino i propri amici..
Sapete tipo: "per ogni amico che ci presenterai a te daremo 10€ a lui 5€"

Ora mi sono spiegato meglio ? :wall:


Si esatto intendevo un sito del genere, però non ne trovo di italiani.

Manda un MP a Salvodue. Tempo fa aveva messo su un sito simile.

Si lui è un genio ! Mi ha dato delle ottime dritte.. :yes:

Che burloni che siete !!! :rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro