Mega Evento Party per il RITORNO del King

BiggiMambor e Sting

Nuovo Utente
Registrato
21/8/20
Messaggi
356
Punti reazioni
12
Tutti quanti siate pronti all'atteso ritorno del King. In quella occasione speciale amici, nemici, amanti, deltoidi e quant'altro sono invitati ad essere online in Arena, in questo treddo per festeggiare il suo fragoroso ritorno ! Ho chiamato gia' E entertainement, ho prenotato il red carpet, ho nolleggiato Bentley e Rolls Royce. Dopo si va al ristorante chic e trendy "A' Cozzeca Struppiata" direttamente affacciato sul fiume Sarno, di cui da tali acque potremo degustare le loro specialita' ittiche e territoriali.:cool::cool:
 
Mi spiace ma ho la riunione del condominio.
 
quante donne parteciperanno ?
 
quindi allnait fornirebbe passera per tutti ?
 
temo che piu' che un mega party sara' un sega party
 
pronti con il Makita professionale :yes:



giphy.gif
 
Tutti quanti siate pronti all'atteso ritorno del King. In quella occasione speciale amici, nemici, amanti, deltoidi e quant'altro sono invitati ad essere online in Arena, in questo treddo per festeggiare il suo fragoroso ritorno ! Ho chiamato gia' E entertainement, ho prenotato il red carpet, ho nolleggiato Bentley e Rolls Royce. Dopo si va al ristorante chic e trendy "A' Cozzeca Struppiata" direttamente affacciato sul fiume Sarno, di cui da tali acque potremo degustare le loro specialita' ittiche e territoriali.:cool::cool:

Condivido... l'unico problemone potrebbe essere un principio di lockdown... mi sa che le feste saranno bandite...!!! :D ;)
 
A' raga', grazie ai miei contatti hollywoodiani, oltrealle conigliette di Playboy verra' anche Danny de vito
 
Tutti quanti siate pronti all'atteso ritorno del King. In quella occasione speciale amici, nemici, amanti, deltoidi e quant'altro sono invitati ad essere online in Arena, in questo treddo per festeggiare il suo fragoroso ritorno ! Ho chiamato gia' E entertainement, ho prenotato il red carpet, ho nolleggiato Bentley e Rolls Royce. Dopo si va al ristorante chic e trendy "A' Cozzeca Struppiata" direttamente affacciato sul fiume Sarno, di cui da tali acque potremo degustare le loro specialita' ittiche e territoriali.:cool::cool:



presente!


ova vado di là e gliene canto 4 allo staff per il king
 
Indietro