2 ore fa in spiaggia chiacchierata con una tedesca....

ovchalexa

Nuovo Utente
Registrato
13/1/20
Messaggi
5.728
Punti reazioni
156
tra un bagno di sole e uno in acqua, noto una "signora" come me ( fisico età ... ) sdraiata vicino a me... con marito... ad un certo punto marito va via e mi chiede se posso farle una foto con il suo cellulare...

all'inizio parliamo in inglese, poi comincio a parlare in tedesco e lei qualche parola di russo... si complimenta con me per il mio tedesco... ecc

arriviamo (poi vi dico le cose che piacciono a voi uomini ) all'economia... e mi racconta che in Germania amano l'italia ma odiano la mentalità italiana del dry and fuck, loro lavorano sodo, ma gli italiani cerano di " fotter le e piangono " non se usualmente ma nei ristoranti, nei servizi ecc...

insomma parliamo di mezzora sul fatto che la Merkel è brava (ed è vero ) e che il nostro governo da 20 anni sono dei joker...

divertente..

poi mi lascia il suo numero per stasera... ma qui mi fermo
 
Ma tu chi sei, la sorella di russianbear? specializzata in storielle amene? :D
 
si può spostare nella sezione "checchezzocenefrega"
 
tra un bagno di sole e uno in acqua, noto una "signora" come me ( fisico età ... ) sdraiata vicino a me... con marito... ad un certo punto marito va via e mi chiede se posso farle una foto con il suo cellulare...

all'inizio parliamo in inglese, poi comincio a parlare in tedesco e lei qualche parola di russo... si complimenta con me per il mio tedesco... ecc

arriviamo (poi vi dico le cose che piacciono a voi uomini ) all'economia... e mi racconta che in Germania amano l'italia ma odiano la mentalità italiana del dry and fuck, loro lavorano sodo, ma gli italiani cerano di " fotter le e piangono " non se usualmente ma nei ristoranti, nei servizi ecc...

insomma parliamo di mezzora sul fatto che la Merkel è brava (ed è vero ) e che il nostro governo da 20 anni sono dei joker...

divertente..

poi mi lascia il suo numero per stasera... ma qui mi fermo

What are you gonna do with her tonight?:eek:
 
tra un bagno di sole e uno in acqua, noto una "signora" come me ( fisico età ... ) sdraiata vicino a me... con marito... ad un certo punto marito va via e mi chiede se posso farle una foto con il suo cellulare...

all'inizio parliamo in inglese, poi comincio a parlare in tedesco e lei qualche parola di russo... si complimenta con me per il mio tedesco... ecc

arriviamo (poi vi dico le cose che piacciono a voi uomini ) all'economia... e mi racconta che in Germania amano l'italia ma odiano la mentalità italiana del dry and fuck, loro lavorano sodo, ma gli italiani cerano di " fotter le e piangono " non se usualmente ma nei ristoranti, nei servizi ecc...

insomma parliamo di mezzora sul fatto che la Merkel è brava (ed è vero ) e che il nostro governo da 20 anni sono dei joker...

divertente..

poi mi lascia il suo numero per stasera... ma qui mi fermo

era una tedesca dell'est,immagino e d'altronde pure la merkelona lo era ed aveva pure sposato un russo....

certo che da mesi ti vedo fare una bella vita(come diceva la pubbblicita' di una volta, la tua non e' di certo una vitaccia cavallina) e ti lamenti anche che tuo marito,col ferrari o maserati o mercedes decapottabile, una sera e' andato a.....non so:D
 
pics or didn´t happen
 
la mentalità italiana del dry and fuck, loro lavorano sodo, ma gli italiani cerano di " fotter le e piangono " non se usualmente ma nei ristoranti, nei servizi ecc...

i

dry and fuck e' la scopata a secco
 
era una tedesca dell'est,immagino e d'altronde pure la merkelona lo era ed aveva pure sposato un russo....

certo che da mesi ti vedo fare una bella vita(come diceva la pubbblicita' di una volta, la tua non e' di certo una vitaccia cavallina) e ti lamenti anche che tuo marito,col ferrari o maserati o mercedes decapottabile, una sera e' andato a.....non so:D

Franz sposati una dirigente pubblica...poi potrai vivere anche tu una "vita in vacanza" :D
 
e' qui che ci sono due granma un po' lesbiche?
 
Ne stanno già parlando in tutte le altre sezioni...
 
ad agosto l' hanno bananata poche ore prima della consueta scappatella e cosi' non ci ha potuto raccontare in diretta, chiediamo pazienza ai moderatori per questa volta
 
evvai pure bisexOK!

piatto ricco mi ci ficco... in tutti i sensi:clap:
 
Cara ma una foto arrapante in costume non ce la mandi?
 
Io questa storiella che in Germania lavorano sodo e in Italia facciamo la bella vita non l’ho mai capita.
Quando sono andato in Germania per lavoro, anni fa, ho sempre visto gente a cui alle 17 cadeva la penna e tanti saluti, mentre noi in Italia stavamo al lavoro anche fino alle 20 e oltre.

Diciamo piuttosto che in Italia c’è una dicotomia agghiacciante tra certi settori dove lavoriamo più dei tedeschi e altri dove si fa più finta che altro, e a volte neanche si prova a fingere.
 
Indietro