Tecniche segrete per risparmiare

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Maxartax

Triplogiochista
Registrato
20/9/13
Messaggi
38.855
Punti reazioni
674
C'è il thread in sezione banking però...:cool:
 
Link pliz.

Sono pigro...non ho voglia di girovagare :D
 
qualcuno ha i sensori per i rubinetti in casa?
 
Il buon svolta suggeriva acqua "guizza".....:D
 
il caffè kamoka è della pellini
il gelato lidl/eurospin è della sammontana
la pizza del dpiù è dell'italpizza
 
Vero, l'impianto è lo stesso.

Però non è detto che gli ingredienti e le ricette - o meglio le materie prime - siano le stesse del prodotto di marca.
 
Vero, l'impianto è lo stesso.

Però non è detto che gli ingredienti e le ricette - o meglio le materie prime - siano le stesse del prodotto di marca.

come il discorso del gasolio e della benzina nei vari distributori?
 
come il discorso del gasolio e della benzina nei vari distributori?

Lascia stare... mi ricorda Titano che cercava un distributore per risparmiare qualche centesimo di franco svizzero su 5 CHF di rifornimento da fare... morale... a parte il tempo perso inutilmente... flashata dell'autovelox con 250 CHF di multa...!!! :D
 
Io comprato la Tesla model 3 per risparmiare.

Poi mi sono accorto che per ricaricare in casa la batteria da 95KWH ci voglio, appunto, 95kwh. Che mi costano 22 cent l'uno per un totale di 21,0€ di costo.

Con questi ci faccio giusto 350km, andando pure piano.

Se li spendevo in gasolio sarebbero stati 17,5 litri. Che con la mia auto di prima, una BMW320D, ci facevo appunto 350km.

Non ho risparmiato un capzo, ho speso un sacco di soldi per un'auto spoglia e scarna, quando sono in giro ho sempre il panico di non poterla ricaricare.
 
Indietro