Raduno a zocca (mo) ottobre 2020 .. Arena e non a casa di vasco

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mass54

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/3/09
Messaggi
30.167
Punti reazioni
563
Raduno a Zocca (MO) 24 ottobre 2020 .. Arena e non a casa di vasco

Titano ha scelto il sabato.. il 24 ottobre
devo sentire il ristorante ma non ci sono problemi ha sale enormi

Albergo Ristorante Hotel Verucchia di Zocca | Home - Albergo Ristorante Hotel Verucchia di Zocca | Home

Per chi viene dal nodr o dal sud uscita VALSAMOGGIA .poi prendere direzione
Bazzano e alla rotonda x Zocca 30 minuti dall'uscita dell'autostrada

Il menu' sara' il classico.. 2 minestre.. antipasto misto- tortellini in brodo e risotto ai funghi.. secondo faraona al forno e maialino arrosto
contorno, vino, dolce, caffe' ammazzacafe'.. nel precedente raduno in tanti hanno fatto il bis di tortellini.. non si rimane digiuni
se ci da la sala con il caminetto è spettacolare.. il proprietario è una persona squisita.. Giorgino.. ma con idee e ricordi del passato..
(vecchio destroide)
di norma si dovrebbe pranzare verso le 12,30.. per cui ognuno deve adeguarsi alla distanza..
Molti possono arrivare in moto.. ne troverete a dozzine .. curve e tornanti da paura,, non vi garantisco Vasco
ma siamo a 200 metri da casa sua.. possibilita' di prendere del parmigiano di mucca bianca modenese, ricotta, miele di castagno o altro.
La domenica dopo c'è la festa della caldarrosta.. .. per cui il sabato ci saranno le bancarelle..
potete portare moglie, figli o suoceri.. altrimenti gay, zoc cole, russe, rumene, aborigene fate voi

Nelle vicinanze ci sono i Sassi di Rocca Malatina.. poche *******.. per cui adoperatevi a portarle..
altezza 750mt.. maglioncino e giubbotto seco.. sperando in una giornata di sole..
abbiamo un mese di tempo.. in tanti si sono gia' prenotati..
per essere corretto il giorno prima chiudo l'invito e faccio la conta dei partecipanti per poi chiamare il proprietario Giorgino il fascistello
Nel caso ci fossero utenti fol donne.. dopo il pranzo in 50 minuti si puo' fare un salto all'outleet di Barberino
Tanto vi dovevo per doverosa conoscenza
mass54

menù

ristorante.jpg

partecipanti
mass54
titano
charles
pudico
HandJob Cabina
Emilyus il Fabbro
Dormammu
fr@nco


i distanzianti non hanno assicurato
 
Ultima modifica:
il menu l'ho inventato, appena salgo questa settimana me ne faccio fare uno da lui
di norma si spende 30 0 35 a cranio..
chi ha il doppio nick paga doppio
 
Titano ha scelto il sabato.. le date sono o il 24 o il 31
devo sentire il ristorante ma non ci sono problemi ha sale enormi

Albergo Ristorante Hotel Verucchia di Zocca | Home - Albergo Ristorante Hotel Verucchia di Zocca | Home

Per chi viene dal nodr o dal sud uscita VALSAMOGGIA .poi prendere direzione
Bazzano e alla rotonda x Zocca 30 minuti dall'uscita dell'autostrada

Il menu' sara' il classico.. 2 minestre.. antipasto misto- tortellini in brodo e risotto ai funghi.. secondo faraona al forno e maialino arrosto
contorno, vino, dolce, caffe' ammazzacafe'.. nel precedente raduno in tanti hanno fatto il bis di tortellini.. non si rimane digiuni
se ci da la sala con il caminetto è spettacolare.. il proprietario è una persona squisita.. Giorgino.. ma con idee e ricordi del passato..
(vecchio destroide)
di norma si dovrebbe pranzare verso le 12,30.. per cui ognuno deve adeguarsi alla distanza..
Molti possono arrivare in moto.. ne troverete a dozzine .. curve e tornanti da paura,, non vi garantisco Vasco
ma siamo a 200 metri da casa sua.. possibilita' di prendere del parmigiano di mucca bianca modenese, ricotta, miele di castagno o altro.
La domenica dopo c'è la festa della caldarrosta.. .. per cui il sabato ci saranno le bancarelle..
potete portare moglie, figli o suoceri.. altrimenti gay, zoc cole, russe, rumene, aborigene fate voi

Nelle vicinanze ci sono i Sassi di Rocca Malatina.. poche *******.. per cui adoperatevi a portarle..
altezza 750mt.. maglioncino e giubbotto seco.. sperando in una giornata di sole..
abbiamo un mese di tempo.. in tanti si sono gia' prenotati..
per essere corretto il giorno prima chiudo l'invito e faccio la conta dei partecipanti per poi chiamare il proprietario Giorgino il fascistello
tanto vi dovevo per doverosa conoscenza
mass54
raduno controindicato per dav e soci:asd:
 
mi raccomando.. Foster è stato invitato.. ma ha problemi di distanza..
per cui rutti liberi
 
Titano presente .
Se mi sbannano Stogatto vengo col doppio nick :D
 
raduno controindicato per dav e soci:asd:

franco.. frega nulla del colore del proprietario l'importante è mangiare bene,, poi e un vecchio sorione
ormai spuntato
 
...e cochecito.
Con mio padre che ha fatto il partigiano proprio in quelle zone dopo due bicchieri di lambrusco ci sarebbe da ridere con il Giorgino :D

portalo.. su ci sono gli alpini che preparano la festa..
per essere sincero non ci sono foto o ricordi in giro..
io l'ho saputo da altri.. ma lui è tranquillo e non parla di politica

.. diverso fu un pranzo mentre tornavo da ischia a Monte San Savino
dalla "Capra nera"
azzo. c'era il busto di Mussolini e foto a iosa.. ma si mangiava da dio
e si pagava il giusto
 
Ultima modifica:
...e cochecito.
Con mio padre che ha fatto il partigiano proprio in quelle zone dopo due bicchieri di lambrusco ci sarebbe da ridere con il Giorgino :D

Ma piantala...dai tira su gli altri 4 sgarrupati tuoi concittadini e ci si vede là.
Portate il naso rosso,mi raccomando :clap:
 
portalo.. su ci sono gli alpini che preparano la festa..
per essere sincero non ci sono foto o ricordi in giro..
io l'ho saputo da altri.. ma lui è tranquillo e non parla di politica

.. diverso fu un pranzo mentre tornavo da ischia a Monte San Savino
dalla "Capra nera"
azzo. c'era il busto di Mussolini e foto a iosa.. ma si mangiava da dio
e si pagava il giusto

Morto nel 98 però se venissi potrei regalargli la sua foto penso apprezzerebbe :D

B9AECA09-BFE9-416D-A5A7-BCDC30BB1487.jpg
 
con me non ha mai esternato nulla.. qui nel modenese o bolognese
prima erano tutti fascisti poi diventarono tutti partigiani comunisti
qui a pochi kilometri c'è la linea Gotica.. con un museo
 
con me non ha mai esternato nulla.. qui nel modenese o bolognese
prima erano tutti fascisti poi diventarono tutti partigiani comunisti
qui a pochi kilometri c'è la linea Gotica.. con un museo

Ti ringrazio ma non sarei venuto comunque io massimo 10 passi da casa :D
 
per chi vuole fare la sorpresa.. o mi scrive in privato o mi manda un green dove mi dice che partecipa
 
Ho avvisato anche Salvodue OK!
 
con me non ha mai esternato nulla.. qui nel modenese o bolognese
prima erano tutti fascisti poi diventarono tutti partigiani comunisti
qui a pochi kilometri c'è la linea Gotica.. con un museo

Erano tutti fascisti perché non c'era altro poi quando hanno potuto hanno fatto la loro scelta ;)
 
Tendenzialmente io sarei per il 24 ottobre... il 31 ottobre mi sa che non ci sono...

Segna con me HandJob Cabin... Pudico... Emilyus il Fabbro...!!! :D

Quindi con TITANO siamo in 5 da Milano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro