HAGA vs KING

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

siete piu' haga o piu' king?

  • HAGA

    Voti: 24 82,8%
  • KING

    Voti: 5 17,2%

  • Votanti
    29

FratelloDiSciort

Member durissimo
Registrato
28/8/19
Messaggi
6.422
Punti reazioni
287
KING

NICK PRINCIPALE : allnightlong!
NICK SECONDARI :.....troppi!
PROFESSIONE : imprenditore
STILE DI VITA : vive in un appartamento lussuoso; salutista ;amante della vita mondana, frequenta i locali piu' esclusivi della Campania ;amante delle belle donne
HOBBY : palestra ;motori
MEZZI DI LOCOMOZIONE : moto di grossa cilindrata
SEGNI PARTICOLARI : deltoidi
SOGNO NEL CASSETTO : Serena


HAGA

NICK PRINCIPALE : svolta
NICK SECONDARI : hagapensieri, 420, evitapeperon....
PROFESSIONE : reddito di cittadinanza
STILE DI VITA : vive dalla ragazza ; divanista ; cannaiolo; frequenta feste rumene ;amante dei boiler
MEZZI DI LOCOMOZIONE : monopattino;autobus
SEGNI PARTICOLARI : big bambu'
SOGNO NEL CASSETTO : vuole trasferirsi su un'isola semi-deserta per vivere di agricoltura, pesca , allevamento e scrivendo libri

Due generazioni di arenicoli si scontrano.
A voi la parola:o
 

Allegati

  • svolta all.jpg
    svolta all.jpg
    154 KB · Visite: 153
Ultima modifica:
Non mi piace la piega gay che sta prendendo questa sezione...
potete fare richiesta ai mod per avere uno spazio tutto vostro!??:p
 
Svoltaforever
 
Bella lotta :D
 
Vorrei essere piu' un King sinceramente, anche se certe caratteristiche di questo utente Svolta mi sono familiari.
 
Vorrei essere piu' un King sinceramente, anche se certe caratteristiche di questo utente Svolta mi sono familiari.

Scassini anche tu le cabine telefoniche ? :D
 
ma non scherziamo! Svolta è leggenda, altro che! :o
 
Mah per avere qualche cent in piu' ogni tanto :D Ma non c'e' piu' questo utente ? Da come ne parlate pare un personaggio interessante

Un mito. :D
L'utente più amato di arena e più odiato di ap.
Abbiamo fatto di tutto per farlo tornare ma la moderazione non ne vuole sapere
 
Mah per avere qualche cent in piu' ogni tanto :D Ma non c'e' piu' questo utente ? Da come ne parlate pare un personaggio interessante

non c'è più! su di lui pende la damnatio memoriae e il cecchinaggio... tentò pure un colpo di stato ai danni della moderazione... :o
 
Qualcuno posti il suo video J'accuse :D
 
Nooo dai, fatelo tornare, lo voglio conoscere, inquisire, discutere !
P.S. King, quell'unico voto a tuo favore e' il mio, ricordatelo quando scatenerai la tua ira :D
 
Nooo dai, fatelo tornare, lo voglio conoscere, inquisire, discutere !

ti basti sapere che si fa mantenere da una rumena... no mai hai capito? una rumena! :clap::clap:
altro che regalare pataccate da migliaia di euro... :D
 
se ci assicuri che ciarls è sotto sequestro in barbagia ci si può anche pensare.... :clap::clap:

Oggi salderà di sicuro. Abbiamo qualche ora a disposizione...poi facciamo sparire tutto :D
 
Indietro