qui si aggirano alcuni liguri, mi pare

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Arne Saknussemm

poco di buono
Registrato
9/12/17
Messaggi
16.408
Punti reazioni
604
essi lo sanno che in sguizzera non ci possono andare?

Aggiungerei anche

a fare cosa, poi?
 
quando voglio una svizzera vado al MC :o
 
sei un tipo da pesci?
 
Penso che sia la restrizione che ha fatto meno danni nella storia dell'umanità
 
vedo dalle risposte postate a mitraglia, che i liguri di arena sono davvero esasperati dall'impossibilità di recarsi liberamente in Svizzera.
Come faranno ora, senza la loro amata patria degli orologi, del cioccolato e dei fondi neri?
 
Comunque è viceversa, i mangipatate nn possono andare in licuria,,,,,,
 
Grecia, Albania, Sicilia...
Li ho trovati persino a Lanzarote (completamente insapori) e a Mauritius (ho saputo poi che era vietatissimo, ma ne presi un paio, giusto per farli vedere alla moglie).
Quest'anno niente causa covid.
 
uguale,, io ne sono ghiotto.. quest'anno niente mare solo fiume(mi sono divertito con i nipoti a caccia di girini)
a Gallipoli la mattina andavo al porto o la sera c'erano bancherelle che li aprivano e li mangiavi sul posto..
vabbe' dai al prossimo giro porzione doppia

io sono cresciuto a "patan e cozz"
per cui mangio cozze crude dalla nascita. sono vaccinato contro colera.covid.peste nera.vaiolo.scabbia.ecc ecc
a Taranto le mangiavo per strada.. e poi.. dicono che sono inquinate.. ma va la.. con tutto quello che hanno
assorbito dall'ilva..la di quale scaricava tutto e di piu' nel mar piccolo.. sede dei giardini di allevamento cozze
metalli pesanti. scarti di produzione, uranio impoverito, petrolio, scarti di navi cisterne, ecc ecc
siamo immuni a tutto
Taranto 0 contaggi:p:p:p:p
 
Ultima modifica:
uguale,, io ne sono ghiotto.. quest'anno niente mare solo fiume(mi sono divertito con i nipoti a caccia di girini)
a Gallipoli la mattina andavo al porto o la sera c'erano bancherelle che li aprivano e li mangiavi sul posto..
vabbe' dai al prossimo giro porzione doppia

io sono cresciuto a "patan e cozz"
per cui mangio cozze crude dalla nascita. sono vaccinato contro colera.covid.peste nera.vaiolo.scabbia.ecc ecc
a Taranto le mangiavo per strada.. e poi.. dicono che sono inquinate.. ma va la.. con tutto quello che hanno
assorbito dall'ilva..la di quale scaricava tutto e di piu' nel mar piccolo.. sede dei giardini di allevamento cozze
metalli pesanti. scarti di produzione, uranio impoverito, petrolio, scarti di navi cisterne, ecc ecc
siamo immuni a tutto
Taranto 0 contaggi:p:p:p:p

Al Polonio come sei messo ? :D
 
Al Polonio come sei messo ? :D

E un dolcetto per finire ?

Dabgg3TW0AIY8PY.jpg
 
Indietro