Un caffe' con Marilyn Manson - Pagina 3
Per Banco BPM il risiko non è più un must. AD Castagna mette a tacere sirene risiko, Carige affonda in Borsa
Il caso vuole che Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM, metta a tacere le sirene del risiko delle banche italiane proprio nel giorno in cui le borse mondiali, più …
Vontobel: ingresso di due risorse per presidiare il mercato italiano dei Certificati, il più importante dopo Germania e Svizzera
Jacopo Fiaschini e Gino Ercole Zincone hanno fatto il loro ingresso ufficiale in Vontobel. Entrambi saranno interamente dedicati al presidio e allo sviluppo del mercato italiano dei Certificati, dove Vontobel …
Collasso Evergrande e il rischio effetto domino: minaccia per immobiliare, banche e l’economia in generale
L’intensificarsi della crisi del gruppo cinese Evergrande, il costruttore più indebitato del mondo, sta causando scosse in tutto il mercato cinese dei bond e alimentando i timori che ci possano essere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Erminio Ottone
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    3133 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Citazione Originariamente Scritto da Biggi,Mambor e Sting Visualizza Messaggio
    Grande canzone Coma White. A dimostrazione che Manson ha un animo sensibile
    Animo sensibile come quello di Serena?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    144 Post(s)
    Potenza rep
    9038781
    Citazione Originariamente Scritto da Erminio Ottone Visualizza Messaggio
    Animo sensibile come quello di Serena?
    Mo non esageriamo ! Nel cassetto del mio beauty case ho trovato un numero di telefonocon prefisso internazionale, fosse il suo e non mi ricordo ?

Accedi