Ne vogliamo parlare

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mass54

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
27/3/09
Messaggi
30.167
Punti reazioni
563
Ho scoperto per caso.. che molti trader o pseudi trader
prendono il

reddito di cittadinanza
 
Anche i zingari lo prendono....
 
stardi..

poi vengono a fare li sboroni sul fol
 
Ho scoperto per caso.. che molti trader o pseudi trader
prendono il

reddito di cittadinanza

Non credo proprio.
nell'ISEE bisogna indicare anche i patrimoni mobiliari, ovvero conti correnti e deposito titoli.
 
Non credo proprio.
nell'ISEE bisogna indicare anche i patrimoni mobiliari, ovvero conti correnti e deposito titoli.

e chi ha i conti all'estero??
e chi ha conti fittizzi??
e chi ha prestanomi??
 
e chi ha i conti all'estero??
e chi ha conti fittizzi??
e chi ha prestanomi??

Le truffe ci sono sempre state. All'INPS, al fisco, ai datori di lavoro, ai vicini di casa, agli amici, agli anziani che aprono la porta a sedicenti operai del gas.
Tu, per evitarle cosa proponi, la cancellazione delle pensioni, delle tasse, degli stipendi, dei rimborsi chilometrici, delle note spese, dei contatori del gas e della luce. Dimmi, che proponi?
 
Le truffe ci sono sempre state. All'INPS, al fisco, ai datori di lavoro, ai vicini di casa, agli amici, agli anziani che aprono la porta a sedicenti operai del gas.
Tu, per evitarle cosa proponi, la cancellazione delle pensioni, delle tasse, degli stipendi, dei rimborsi chilometrici, delle note spese, dei contatori del gas e della luce. Dimmi, che proponi?

a zappare chi fa le truffe..
 
e chi ha i conti all'estero??
e chi ha conti fittizzi??
e chi ha prestanomi??

Diciamo che il trader medio ha perso quasi tutto nelle prime due settimane... quindi è completamente povero...!!! :D Quelli invece ricchi... impiegano dai due ai cinque anni per perdere l'80% del patrimonio...!!! ;)
 
Diciamo che il trader medio ha perso quasi tutto nelle prime due settimane... quindi è completamente povero...!!! :D Quelli invece ricchi... impiegano dai due ai cinque anni per perdere l'80% del patrimonio...!!! ;)

ne sai qualcosa:p:p:p:p

hai visto le date.. scegliamo il 24 o l'altra
 
Indietro