Anche voi sentite il tempo?

jurassic88

Nuovo Utente
Registrato
27/1/17
Messaggi
16.665
Punti reazioni
1.694
Il mio umore sta cambiando, si avvicina l'inverno e sento il grigiore della malinconia pervadermi.
 
Il mio umore sta cambiando, si avvicina l'inverno e sento il grigiore della malinconia pervadermi.

Io dopo tre mesi di ferie... ero esausto... sono rientrato a lavoro molto motivato e ringalluzzito...!!! :D Però venerdì riparto...!!! :D
 
oggi giornata impregnata di porchizzii
 
dice che la foto la usano per incartarci la cioccolata
 
Qui nella Padania splende il sole, i fringuelli cinguettano, i fiori sbocciano i pizzoccheri fumano, le zoccole profumano.

Per quale motivo dovrei sentirmi depresso?
 
Qui nella Padania splende il sole, i fringuelli cinguettano, i fiori sbocciano i pizzoccheri fumano, le zoccole profumano.

Per quale motivo dovrei sentirmi depresso?

Allora tu non sei uno che sente il tempo, quelli come me percepiscono le variazioni meteorologiche in anticipo di qualche giorno. Siamo pochi, ma siamo speciali, autistici forse, ma è il prezzo della genialità
 
Allora tu non sei uno che sente il tempo, quelli come me percepiscono le variazioni meteorologiche in anticipo di qualche giorno. Siamo pochi, ma siamo speciali, autistici forse, ma è il prezzo della genialità

Qui l'unico autista che mi risulti è Cochecito.
 
purtroppo no...:(
era il mio cruccio alle lezioni di salsa... nessuna voleva ballare con me perciò ho passato ore e ore da solo a esercitarmi davanti allo specchio... che infanzia triste...:o
 
Che vi avevo detto. Nel veronese diluvia,
anzi sta grandinando
 
l'inverno ha meno luce e quindi non disturba il mio riposo
 
Indietro